IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni dal 3 al 7 febbraio 2020

Emanuel Caserio è Salvatore ne Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram dell'attore
Emanuel Caserio è Salvatore ne Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram dell'attore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2020:

A casa Conti si ascolta la radio che parla dell’imminente Festival di Sanremo, mentre Salvatore e Marcello pensano di noleggiare un televisore da mettere in caffetteria, a disposizione dei clienti che vorranno guardarlo. Angela viene assunta come Venere al Paradiso, in prova per due settimane. Tra Adelaide e Achille sta nascendo una certa complicità che è sgradita a Umberto. Federico torna a casa dopo l’operazione, ma Silvia ancora non svela il motivo del suo strano atteggiamento. Luciano decide di sfogarsi con Clelia.

Roberta confida a Gabriella e Angela di voler incoraggiare Federico affinché riprenda a lavorare al suo romanzo. Clelia annuncia alle Veneri che, per la finale di Sanremo, il Paradiso organizzerà una serata aperta a tutti. Intanto in caffetteria i due soci discutono sul noleggio del televisore; Marcello coinvolge nell’iniziativa anche la starlette dei fotoromanzi, da cui sembra molto preso (al punto che Roberta si scopre gelosa di lui). Ludovica si trasferisce a Villa Guarnieri e Umberto le chiede scusa per i suoi recenti errori. Ravasi, sempre più vicino ad Adelaide, riesce a sabotare i piani di Riccardo su possibili investimenti del patrimonio della contessa.

Luciano invita Armando a cena per vedere il Festival di Sanremo. Adelaide affronta Umberto e Riccardo – dai quali si sente ingannata – dopo aver capito che, con la proposta di un investimento sui giacimenti di gas nell’Adriatico, il nipote vuole aiutare suo padre. Armando decide di andare dai Cattaneo perché è stata invitata anche Agnese (nonostante abbia provato a stare lontano da lei); a fine serata, i due si ritrovano inaspettatamente più vicini di quanto potessero immaginare.

Il grande magazzino ha appena aperto; Marcello e Salvatore si presentano con due biglietti per Sanremo da regalare a Marta e Vittorio: vogliono sdebitarsi con loro per i tanti favori fatti, compresa l’idea di dirottare le clienti del Paradiso con una promozione sulla caffetteria. Agnese e Armando sono sempre più vicini. Roberta vede un bacio tra Marcello e Lorena. Silvia continua ad essere turbata, ma non svela il motivo neanche a Luciano; solo quando si confessa con Don Saverio, scopriamo qual è la causa che potrebbe sconvolgere per sempre la sua vita e devastare la sua famiglia.

Agnese ringrazia Armando per il sostegno che dà alla sua famiglia ma poi, quando la donna apprende che il magazziniere ha ricevuto una lettera con delle informazioni sul marito Giuseppe, non la prende affatto bene. Marta rivela a Vittorio che potrebbe essere di nuovo incinta. Marcello e Roberta si trovano per caso a parlare del loro rapporto, ma la ragazza sembra aver dimenticato quel che c’è stato tra loro.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!