Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FLAVIA vuole lasciare Milano ma prima…

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: FLAVIA vuole lasciare Milano ma prima…

Ludovica e Flavia de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Copyright foto: P. BRUNI
Ludovica e Flavia de IL PARADISO DELLE SIGNORE / Copyright foto: P. BRUNI

Le trame de Il Paradiso delle Signore 4 inerenti alle prossime puntate sono ricche di novità e di colpi di scena: protagoniste delle vicissitudini future sono Angela Barbieri (Alessia Debandi), Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Flavia Brancia (Magda Rochowska).

Come abbiamo visto nei precedenti episodi della fiction daily di Rai 1, Angela ha deciso di licenziarsi dopo l’ennesima minaccia velata da parte della Contessa e, giorni prima, da parte di Flavia Brancia: motivo dei capricci delle signore del Circolo è Riccardo (Enrico Oetiker) che, secondo le nobildonne milanesi, era oggetto dei desideri della cameriera (quest’ultima, senza rispettare le etichette, si era “permessa” più di una volta di dare consigli e dialogare col pupillo Guarnieri come se fossero amici di vecchia data).

Angela, interessandosi alle vicende di Riccardo, si è messa al centro di una ragnatela pericolosa: Ludovica, fidanzata del giovane, ha cercato invano di mettere la cameriera al suo posto, mentre Flavia l’ha sempre vista non di buon occhio per i suoi modi forse troppo diretti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Angela, in buona fede, ha suggerito a Riccardo di riconciliarsi con il padre in seguito al doppio gioco che il Guarnieri Senior aveva fatto con la Contessa e con la vedova Brancia: la ragazza a quel punto si è beccata le rimostranze di Adelaide e a quel punto, stufa di questi continui rimproveri, ha lasciato il circolo!

Cosa succederà ora? Angela si ritrova senza lavoro, proprio adesso che il denaro le serviva per pagare l’avvocato privato che si sta interessando del ritrovamento di suo figlio. Ma chissà che la disoccupazione non duri poco: a tendere una mano alla Barbieri ci sarà il nostro paladino Riccardo che, inaspettatamente, la aiuterà. Questo causerà nuovi litigi con la fidanzata Ludovica?

Ultimi, ma non importanza, sono gli spoiler riguardanti le due donne ferite da Umberto Guarnieri: Achille Ravasi (Roberto Alpi) prosegue la sua corte spietata per conquistare il cuore di Adelaide che nel frattempo, decisa più che mai nel troncare ogni tipo di relazione con il cognato, intende lasciare la villa. Occhio però: un bacio tra i due potrebbe ribaltare la situazione?

Per quanto riguarda Flavia, infine, la donna comunicherà ad Adelaide il suo intento di voler lasciare Milano, ma vedrete che prima di farlo penserà a uno “scherzetto” non da poco: darà incarico proprio a Ravasi di amministrare i beni di famiglia!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *