Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: MARTA perde il bambino!!!

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: MARTA perde il bambino!!!

MARTA / Il paradiso delle signore
MARTA / Il paradiso delle signore

Il nuovo anno del Paradiso delle Signore, la fiction daily sempre più amata dal pubblico di Rai 1, non si prospetterà così positivo per la neo coppia di sposini Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la gravidanza infatti, sembra già ora essere minacciata da piccoli segnali… che presto diverranno un ostacolo insormontabile!

La gestazione di Marta sembrava inizialmente procedere senza intoppi, tranne per qualche piccolo malessere o cenno di stanchezza che fanno parte del quotidiano di una donna in dolce attesa; ciononostante c’è qualcosa che desta le paure della giovane donna, al punto che Marta decide di fissare una visita di controllo dal ginecologo senza però notificarlo a Vittorio, forse per non ingigantire la cosa o per non creare allarmismi inutili.

Il Paradiso delle Signore 4, spoiler: MARTA si sente male e sviene!

Dopo la visita dal medico, gli spoiler ci dicono che la Guarnieri sarà più affaticata del solito, considerando anche la scelta di Marta nel voler continuare a lavorare nel grande magazzino milanese; in seguito però la ragazza deciderà di uscire prima dal Paradiso data l’eccessiva stanchezza e, una volta arrivata a casa, Marta si sentirà male e non ci sarà nessuno che potrà soccorrerla tempestivamente!

Le anticipazioni ci rivelano infine l’arrivo di Vittorio che troverà la moglie svenuta a terra, ma che non riuscirà a evitare l’inevitabile: Marta perderà il bambino che aspetta!!!

Il Paradiso delle Signore 4: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!