Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: ROBERTA in tilt, cosa farà con Federico?

Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) / Il paradiso delle signore
Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) / Il paradiso delle signore

Tanti problemi e tanta sofferenza in arrivo al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci annunciano tempi duri per Federico Cattaneo (Alessandro Fella), che si ritroverà a dover convivere con le conseguenze di un incidente che potrebbe compromettere il suo futuro su tutti i fronti.

Il soldato infatti è stato vittima di un infortunio avvenuto durante il servizio militare, cosa che ha provocato un drastico cambiamento che lo accompagnerà per molto tempo: si presume infatti che il giovane non potrà più tornare a camminare. Gli spoiler ci dicono anche che l’intera famiglia Cattaneo sarà sconvolta per l’accaduto, per non parlare di Roberta (Federica De Benedittis) che proprio in questo momento si è resa conto di non essere più innamorata di Federico, travolta dall’alchimia nei confronti di Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Cosa succederà ora?

Il paradiso delle signore 4, spoiler: FEDERICO sa già che non camminerà più…

Beh, Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) non riuscirà a mantenere il silenzio e rivelerà a Roberta la verità in merito alle prospettive future di Federico, ovvero che forse non camminerà più; anche lui sta per venire a sapere delle sue reali condizioni di salute, mentre i Cattaneo verranno contattati da un luminare della medicina, il professore Faraone, che probabilmente vorrà visitare Federico.

Quest’ultimo, conscio del suo stato, chiederà di poter salutare i suoi amici del Paradiso e incontrerà anche Marcello proprio sotto gli occhi di una dilaniata Roberta che, non reggendo più la tensione, confiderà a Clelia Calligaris (Enrica Pintore) la verità sulle condizioni di salute di Federico. Intanto Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) prenderà del tempo per trovare le parole giuste con cui rivelare al figlio la verità, ma sarà Federico stesso ad anticiparlo confessando di sapere già che non potrà più tornare in piedi e camminare!

Come si evolverà questa delicata situazione? Roberta continuerà a stare con Federico solo per pietà oppure avrà il coraggio di gettarsi tra le braccia di Marcello?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!