Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: Roberta vede il bacio tra Marcello e Lorena!

ROBERTA / Il paradiso delle signore
ROBERTA / Il paradiso delle signore

Al Paradiso delle signore (così come nella realtà) manca poco per l’imminente Festival di Sanremo e tutti i protagonisti della fiction daily di Rai 1 sono in fermento, desiderosi di ascoltare le nuove canzoni.

Anche Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) colgono l’occasione, così come fatto già nell’anno precedente, di coinvolgere tutto il Paradiso con la visione collettiva del Festival per l’ultima serata, in cui si scoprirà il vincitore della manifestazione canora.

Tuttavia, pure Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti), in qualità di soci, cercheranno di animare le serate della caffetteria e avranno l’idea di noleggiare un televisore per poter permettere ai clienti di guardare il Festival anche fuori casa.

Il progetto sembrerà allettare soprattutto Marcello che, inebriato dalla starlette dei fotoromanzi conosciuta da poco, tenterà di coinvolgere la donna nell’iniziativa ideata con Salvatore; questo infatti potrebbe essere un incentivo per attirare più clienti nel loro locale…

Il paradiso delle signore 4, spoiler: MARTA di nuovo incinta?

Gli spoiler ci informano tuttavia che Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) noterà la vicinanza troppo stretta fra Marcello e Lorena (Verdiana Costanzo) e inizierà ad avvertire una scintilla di gelosia. Sarà il segnale di un riavvicinamento verso il giovane Barbieri?

Le anticipazioni ci dicono in effetti che Roberta vedrà un bacio tra Marcello e Lorena e molto probabilmente sarà così infastidita che, quando poi il Barbieri si ritroverà a dialogare con la Venere in merito al loro rapporto, lei sembrerà aver dimenticato il bacio e le emozioni scaturite dal loro passato avvicinamento.

Nel frattempo, Marcello e Salvatore faranno un graditissimo e inaspettato regalo a Marta e Vittorio: due biglietti per il Festival di Sanremo! Per quale motivo i due giovani soci decideranno di ringraziare i coniugi Conti con questa sorpresa?

Ebbene, Marta e Vittorio si inventeranno una promozione in modo da coinvolgere i clienti del Paradiso dirottandoli verso la caffetteria, motivo per cui Salvatore e Marcello penseranno di ringraziare i direttori del grande magazzino milanese con dei biglietti per il Festival.

Pare quindi che la coppia di neo sposini si stia risollevando dopo il tragico avvenimento dell’aborto di Marta, tanto che la giovane Guarnieri confiderà al marito che potrebbe essere nuovamente incinta. Sarà questa la volta in cui Marta e Vittorio potranno gioire del frutto del loro matrimonio?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!