Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni: UMBERTO nei guai, guerra in casa Guarnieri

UMBERTO (Roberto Farnesi) / Il paradiso delle signore
UMBERTO (Roberto Farnesi) / Il paradiso delle signore

Scoppia la guerra in casa Guarnieri: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 4 sono ricche di colpi di scena e di stoccate inferte dalla nobile Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) verso Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), oggetto dei suoi tormenti e dei suoi desideri.

La fiction daily di Rai 1 è entrata nel vivo delle vicende e, se ormai siamo riusciti a entrare nella psiche dei personaggi, sappiamo benissimo cosa sia capace di fare una donna ferita, soprattutto se quella donna si chiama Adelaide. Ricordiamo infatti, nella precedente stagione, come la Contessa abbia messo in ginocchio il cognato scindendo il patrimonio di famiglia e lasciando dunque Umberto senza capitali su cui poggiare i suoi affari e soprattutto la sua banca.

Da questo colpo il Guarnieri senior ancora non si è ripreso e infatti il fulcro di questa nuova annata è l’accaparrarsi l’eredità delle Brancia per poter ritornare agli antichi splendori. Le mosse di Umberto però non si sono rivelate molto intelligenti: giocare col fuoco e mettersi tra due donne è risultato essere una lama a doppio taglio; Adelaide infatti sta scoprendo la tresca clandestina tra il cognato e Flavia Brancia (Magdalena Grochowska) e accuserà il colpo, rimanendo nuovamente vittima del gioco di seduzione di Umberto.

Ora Adelaide non brama altro che la vendetta: quale momento migliore scegliere, se non quello in cui Flavia starà per consegnare a Umberto la gestione del suo patrimonio?

In tutto ciò, gli spoiler ci dicono che da questo istante in poi si scateneranno accuse e difese e infatti Ludovica (Giulia Arena) sarà molto offesa con Adelaide per aver dato scandalo sulla madre; tuttavia la Contessa non avrà nessuna intenzione di scusarsi e, accecata più che mai dalla vendetta, non ascolterà nemmeno i consigli del nipote Riccardo (Enrico Oetiker) che la esorterà a placare l’ira nei confronti di Umberto!

Parallelamente a queste vicende stiamo per assistere anche ad un colpo di scena riguardante Angela (Alessia Debandi). La Barbieri sarà ancora presa di mira da Ludovica, che tenterà  di mettere la ragazza in cattiva luce con Adelaide. A questo punto la ragazza deciderà di licenziarsi dal Circolo pur di non rimanere sotto il gioco perfido della giovane Brancia e soprattutto della Contessa… Ne vedremo delle belle!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!