Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il paradiso delle signore 4: ENNIO, nuovo amore per CLELIA? Anticipazioni

Il paradiso delle signore 4: ENNIO, nuovo amore per CLELIA? Anticipazioni

TOMMASO BASILI è Ennio Palazzi a Il paradiso delle signore
TOMMASO BASILI è Ennio Palazzi a Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 4, anticipazioni: l’attore TOMMASO BASILI sarà Ennio Palazzi

Novità in arrivo a Il paradiso delle signore, ma per i lettori di questo sito non si tratta a dire il vero di un completo “fulmine a ciel sereno”: tempo addietro vi avevamo anticipato in anteprima che nella fiction daily di Rai 1 sarebbe a un certo punto apparso un uomo che avrebbe interagito parecchio con Clelia Calligaris (Enrica Pintore). In tale occasione avevamo letto diversi commenti scettici sui social, ma la notizia era assolutamente vera e infatti ora riceve la conferma di Telepiù.


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di mercoledì 1° aprile 2020


Eh sì: il settimanale della Mondadori anticipa nel suo ultimo numero che dal 12 febbraio irromperà in scena Ennio Palazzi, un imprenditore ricco di carisma che – tra le varie sale cinematografiche di sua proprietà – possiede anche il cinema che si trova nei pressi del Paradiso.

Ennio, tra l’altro, è pure un amico di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e sarà proprio quest’ultimo a presentare l’uomo a Clelia…

Telepiù parla di un colpo di fulmine tra l’uomo d’affari e la nostra capocommessa e quindi, sulla base di queste notizie, sembra che i fan della coppia Clelia-Luciano dovranno quanto meno avere pazienza. In attesa di avere più dettagli sulla nuova trama, resta da scoprire chi interpreterà Ennio: si tratta di Tommaso Basili, che già abbiamo visto in diversi spot pubblicitari e fiction televisive (tra cui la seconda e terza stagione de L’isola di Pietro).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *