Il Paradiso delle Signore, Antonella Attili a Tv Soap: “Sono orgogliosa di AGNESE!”

ANTONELLA ATTILI / Agnese Amato ne IL PARADISO DELLE SIGNORE
ANTONELLA ATTILI / Agnese Amato ne IL PARADISO DELLE SIGNORE

La famiglia Amato è sempre al centro delle storyline principali de Il Paradiso delle Signore, la fiction italiana in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì, alle 15,40. Un nucleo familiare capeggiato dalla matriarca Agnese, interpretata dall’attrice romana Antonella Attili.

Abbiamo fatto due chiacchiere con lei.

Il paradiso delle signore: Tv Soap intervista ANTONELLA ATTILI (Agnese Amato)

Antonella, come vivi il fatto di essere riconosciuta?

Il Paradiso delle Signore mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere maggiormente dai telespettatori. La soap è parecchio seguita e la gente, quando mi vede per strada, mi ferma, mi tratta come se mi conoscesse da parecchio tempo. Per me è stata una cosa nuova, visto che mi mancava lavorare nella lunga serialità, arrivare quotidianamente nelle case degli italiani.

Ti piace stare a contatto con i tuoi fan attraverso i social?

In realtà non ho molta dimestichezza coi social, sto imparando ad usarli grazie anche ai miei giovanissimi colleghi. Però in generale non amo quando un attore si sovraespone sui social, raccontando ogni minimo aspetto della sua vita privata. Ritengo di dover fare il mio lavoro sul set, nel posto per me indicato.

Sei orgogliosa del personaggio di Agnese?

Si, è una donna forte, ha la capacità di rialzarsi da qualsiasi tipo di situazione. Ha dentro di lei tanta voglia di riscatto. Ritengo tra l’altro che Agnese abbia ancora tanto da raccontare, può essere ancora protagonista di emozionanti storie, com’è già capitato nelle puntate già andate in onda della soap. Non mi sono stancata di questo personaggio. Ecco perchè continuo ad interpretarlo.

Cosa fa Antonella Attili nel tempo libero?

Sicuramente amo stare in mezzo alla natura, ma mi tengo in forma anche grazie alla palestra. Mi piace aggiornarmi sugli argomenti che riguardano il mio mestiere. Tra le mie passioni ci sono anche i libri e il cinema, dove vado spesso. Mi dedico anche ai miei due figli: una ragazza, che abita a Berlino per motivi di studio, ed un ragazzo”.

Con la collaborazione di Sante Cossentino per Massmedia comunicazione

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!