TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 gennaio 2020

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 12 a sabato 18 gennaio 2020:

Fabien chiama il programma radiofonico di Michael mentre quest’ultimo è in linea. Il medico riconosce immediatamente la voce del figlio e pensa che il ragazzo stia fingendo di stare male per fargli uno scherzo. In realtà, invece, il giovane Liebertz rischia davvero di morire…

Eva viene invitata alla presentazione del libro di cucina a cui ha lavorato insieme a Robert. La donna finisce per cadere nella nostalgia dei vecchi tempi in cui era felice insieme al marito. Anche quest’ultimo riceve l’invito: l’evento riuscirà a riavvicinare i due coniugi?

Denise scopre che l’assicurazione non pagherà per il furto del quadro in quanto non ci sono tracce di scasso. Joshua vorrebbe aiutare la sua amata, ma non riesce ad ottenere un prestito. Quando la Saalfeld sta per disperare, Elmar le offre inaspettatamente il suo aiuto economico…

André vorrebbe partecipare alla gara di ballo tradizionale della festa di paese organizzata da Henry, ma per farlo ha bisogno di una compagna di danza. Riuscirà a trovarla in tempo?

Eva e Robert sviluppano insieme un’idea per la presentazione del loro libro di cucina, riuscendo ad avvicinarsi e ritrovare la sintonia di un tempo. Riusciranno finalmente a riappacificarsi?

Denise rimane estremamente colpita dalla generosità di Elmar, che però poco dopo viene preso dal panico: Christoph è infatti tornato dalla Tailandia!

Bela decide di dare una svolta alla propria vita e si candida per una posizione aperta presso un hotel della catena di Christoph a Bangkok. Riuscirà ad ottenere il lavoro?

Proprio quando tra Eva e Robert le cose sembrano finalmente andare nel verso giusto, la donna diventa sfuggente. A quel punto Saalfeld non capisce cosa stia succedendo alla moglie, ma viene colto da un terribile sospetto: che il cambiamento della sua amata sia dovuto al ritorno di Christoph?

Annabelle continua a tessere il suo intrigo, usando Elmar per separare Denise e Christoph. La giovane restauratrice non sospetta nulla…

Jessica cerca disperatamente di trascorrere del tempo insieme a Luna. Quando scopre che Lucy si deve occupare della piccola, la Bronckhorst ne approfitta. Peccato che, poco dopo, Paul scopra il trucchetto della donna…

Jessica sente sempre più la mancanza di Luna, finendo per pensare ad una soluzione estrema per poter stare vicina alla figlia.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Denise chiede a Christoph di smettere di ricattare Elmar, non sapendo che si tratta solo di un intrigo di Annabelle. Quest’ultima ne approfitta per aizzare il padre contro la sorella: ci riuscirà?

Eva e Robert trascorrono una serata intima dopo la presentazione del libro, ma poi la donna torna a mettere le distanze. A quel punto il cuoco non capisce più nulla…

Lucy si candida come organizzatrice di eventi al Fürstenhof, ma riceve un “no” secco da Christoph. La ragazza si arrenderà?

Denise è tentata dall’idea di rubare un documento scottante contro Elmar dalla cassaforte di Christoph. Annabelle è sempre più vicina al suo obiettivo…

Jessica inizia a mettere in atto il suo piano per rapire Luna. Per non far insospettire Paul, gli fa credere di aver accettato l’idea di non poter più vedere la figlioletta…

Robert ed Eva soffrono per la distanza che si è di nuovo creata tra loro. Valentina si rende conto che i genitori non si sono ancora completamente riappacificati e decide di organizzare una sorpresa…

Denise deve prendere una decisione difficile che la porta a dover scegliere tra Christoph ed Elmar. Alla fine la ragazza decide di ascoltare il proprio cuore, mettendo così in pericolo il piano di Annabelle

Valentina assiste con grande sollievo al riavvicinamento tra i suoi genitori: la sua famiglia sta per tornare ad essere quella di un tempo?

Lucy convince Romy a trascorrere una serata senza Paul e, quando quest’ultimo manda un SMS alla fidanzata, cancella il messaggio senza dire nulla alla sorella!

Annabelle è furiosa: il suo intrigo mirato a distruggere per sempre il rapporto tra Denise und Christoph si è rivelato un fallimento totale. Sopraffatta dall’odio per la sorella, la Sullivan decide di togliere quest’ultima di mezzo una volta per tutte!

Nonostante il bacio con Eva, Robert non riesce a lasciarsi andare con la moglie e a fidarsi nuovamente di lei. La donna ne rimane devastata…

Henry rischia di far saltare il piano di Jessica di rapire Luna, ma la Bronckhorst riesce a salvarsi con una scusa.

Paul accusa Lucy di aver cancellato il suo SMS, ma lei nega tutto. A quel punto Lindbergh intima alla cognata di andarsene da casa sua, ma la Ehrlinger si appella alla sorella…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.