Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 gennaio 2020

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 gennaio 2020

Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle avvelena il bicchiere di Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 19 a sabato 25 gennaio 2020:


Leggi anche: DOC nelle tue mani, anticipazioni terza puntata di giovedì 9 aprile


Jessica è più che mai determinata a rapire Luna. Quando la donna viene a sapere che Natascha si prenderà cura della bambina, capisce che è arrivata l’occasione che stava aspettando…

Lucy capisce di aver oltrepassato il limite e confessa a Romy la verità: ha cancellato lei il messaggio di Paul. Sconvolta, Romy mette la sorella alla porta!

Denise teme che la sua reputazione di restauratrice sia stata distrutta dai recenti avvenimenti e dal furto del dipinto. La giovane Saalfeld non può nemmeno immaginare che qualcosa di molto più grave la minaccia…

Mentre Paul e Romy si riappacificano, Lucy deve trovarsi un’altra sistemazione ed ha un’idea…

Eva e Robert trascorrono una serata piacevole con Valentina. Proprio quando tutto sembra tornato alla normalità, però, Eva non riesce più a tenere il proprio segreto per sé e fa al marito una confessione scioccante: è incinta!

Henry fa saltare il piano di Jessica di rapire Luna e libera Natascha, senza però rivelarle che è stata la Bronckhorst a chiuderla dentro la stalla. Mentre la Schweitzer decide di non raccontare a Paul dell’incidente, Jessica deve affrontare Henry e mettere finalmente tutte le carte in tavola.

Denise è a pezzi per la mancanza di lavoro: dopo quanto accaduto nel suo atelier, nessuno le vuole più affidare un quadro da restaurare. Joshua riesce a distrarla con la preparazione per la competizione di danza tradizionale “Landler”. I due innamorati ignorano che nel frattempo Annabelle stia tramando nell’ombra…

La tanto attesa festa di paese ha finalmente luogo! Tutti i partecipanti si godono l’atmosfera allegra e festaiola non rendendosi conto che Annabelle ha contaminato una bevanda con un potentissimo veleno…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul, Romy e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Romy e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy riesce a farsi perdonare da Romy e tra le due sorelle torna il sereno. Questa volta durerà?

A Christoph si presenta un’opportunità inaspettata per avvicinarsi ad Eva… e non se la lascia sfuggire!

Il piano di Annabelle di avvelenare Denise finisce fuori controllo: nella confusione della festa, i bicchieri vengono scambiato e quello con il veleno finisce in mano a uno degli ospiti: chi sarà a morire?

Robert è fuori di sé per la nuova vicinanza tra la moglie e Christoph. Eva riesce inizialmente a tranquillizzarlo, ma poi l’ex cuoco si lascia sopraffare dalla gelosia e mette la moglie di fronte ad una decisione impossibile…

Annabelle è sconvolta: un innocente rischia di morire a causa del suo tentativo di avvelenare Denise! Disperata, la donna inizia una corsa contro il tempo per scoprire chi ha bevuto dal bicchiere avvelenato e somministrargli l’antidoto prima che sia troppo tardi. Ci riuscirà?

André sospetta che Lucy abbia pernottato segretamente in una camera del Fürstenhof. La ragazza nega, ma poi lo chef scopre un nuovo indizio…

Natascha si reca a Cannes per ottenere die preziosi contatti per Valentina. Michael teme che la donna possa ammalarsi seriamente…

Robert fa ad Eva una richiesta sconvolgente. Disperata, la donna si rivolge a Jessica, che le consiglia di non lasciarsi mettere sotto pressione dal marito. Cosa farà la Saalfeld?

Annabelle fa tutto ciò che è in suo potere per scoprire chi ha bevuto il veleno e salvarlo, ma invano: quando il veleno farà effetto, una persona al Fürstenhof morirà!

Hildegard incoraggia Henry a prendersi cura di Jessica, ma quest’ultima interpreta le attenzioni del veterinario nel modo sbagliato…

Christoph scopre che Eva ha avuto un malore e si precipita da lei in ospedale. Non riuscendo ad ottenere dai medici nessuna informazione, l’albergatore si precipita dai Sonnbichler nella speranza di riuscire a vederla.

Tra Lucy e André a situazione si fa sempre più esplosiva, ma alla fine il cuoco è costretto a gettare la spugna. La ragazza può godersi il proprio trionfo…

Denise non riceve più incarichi come restauratrice e il suo conto in banca ne risente. Benché ormai sul lastrico, la Saalfeld rifiuta l’aiuto finanziario di Joshua.

Jessica si rende conto di essere stata ingiusta con Henry e si scusa con lui. Il bel veterinario inizia ad essere sempre più comprensivo nei confronti della Bronckhorst…

 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *