TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 2 all’8 febbraio 2020

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 2 a sabato 8 febbraio 2020:

Una martora infesta la soffitta dei Sonnbichler! Henry scopre però che si tratta di una femmina gravida e prega i proprietari della casa di non scacciare l’animale. Jessica decide di fare a modo suo e lascia Achleitner senza parole…

Le condizioni di Christoph continuano a peggiorare. Michael spiega alle figlie dell’albergatore che l’unica speranza potrebbe essere una rischiosa operazione per cui ha però bisogno del loro consenso. E ovviamente Annabelle si oppone…

Valentina è felicissima nel vedere la propria famiglia finalmente riunita ed ottiene un grande successo al casting. Poco dopo, però, la ragazzina fa una scoperta che le rovina l’umore…

Mentre tutto il Fürstenhof si chiede chi abbia investito Christoph, Annabelle fruga tra i documenti di quest’ultimo venendo però colta in flagrante da Denise. Tra le due donne si arriva ad un duro scontro in quanto la Saalfeld è convinta che la sorella si stia approfittando della situazione.

Henry si scontra con Alfons per via del suo tentativo di proteggere la martora. Anche Jessica non ne può più del cattivo odore causato dall’animale e propone al veterinario una scommessa…

Romy nomina Lucy sua wedding planner. Quando Paul dichiara di non credere che il matrimonio verrà mai celebrato, la bionda Ehrlinger interpreta la frase nel modo sbagliato e attacca per l’ennesima volta il cognato…

Annabelle scopre che Joshua sta coprendo l’identità di chi ha investito Christoph e usa l’informazione per ricattare il suo ex.

Quando Robert invita Eva ad una cena di famiglia, Werner e Valentina fanno in modo che i due passino del tempo indisturbati. Il due coniugi si ritroveranno?

Romy sogna di arrivare a cavallo in un meraviglioso prato e capisce che quello è il luogo in cui si sposerà. Ma dove sarà il luogo del suo sogno?

Jessica pretende una riduzione dell’affitto che versa ai Sonnbichler visto il disagio causato dalla martora. Alfons accetterà?

Denise trova un chirurgo in grado di effettuare la delicatissima operazione che potrebbe salvare Christoph. Annabelle, però, non ha nessuna intenzione di dare il proprio consenso…

Lucy propone a Romy e Paul di sposarsi in un bellissimo castello… peccato solo che i costi della location siano proibitivi! Proprio quando sta per disperarsi, Romy trova però proprio il prato che aveva visto in sogno e a questo punto capisce che è qui che celebrerà la sua unione con Paul!

Alfons e Hildegard vogliono mettere fine al cattivo odore che li perseguita e pensano di liberarsi della martora che infesta la loro soffitta mettendo della musica ad alto volume. Il risultato? Jessica e Henry improvvisano un ballo…

Denise aggiorna Joshua sui risultati della sua conversazione con i medici, ma si rende conto che il fidanzato non le presta attenzione: che cosa lo tormenta?

Eva intuisce che Robert le sta nascondendo qualcosa e lo mette sotto pressione, fino a che il marito non le confessa la terribile verità: lui e Joshua stanno provando a proteggere Valentina dall’accusa di tentato omicidio!

Romy è entusiasta all’idea di sposarsi sul prato che ha visto in sogno, ma c’è un problema: la terra appartiene all’anziana frutticoltrice Margit Krummbiegl, che non ha nessuna intenzione di cederla per un matrimonio. Per fortuna, sua nipote Franzi riesce a riportarla a più miti consigli…

Pur di proteggere Valentina, Robert offre ad Annabelle le proprie azioni del Fürstenhof, ma la Sullivan ha altri progetti: usando le prove in suo possesso, costringe Joshua a lasciare Denise!

Henry riesce a catturare la martora, accorgendosi però che è ferita. Jessica rimane folgorata nel vedere come il veterinario si prende amorevolmente cura dell’animale.

Romy e Paul riescono a esaudire la richiesta della zia di Franzi: procurarle sufficienti aiutanti per la potatura dei meleti. Romy è al settimo cielo: ora potrà sposarsi nel luogo dei suoi sogni!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi Krummbiegl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.