TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame dal 26 gennaio al 1° febbraio 2020

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 26 gennaio a sabato 1° febbraio 2020:

Christoph ha intuito che Eva è incinta, ma Jessica salva il segreto dell’amica sostenendo di essere lei e non la Saalfeld ad aspettare un bambino. Annabelle, però, capisce che la Bronckhorst sta mentendo…

Joshua trova un bellissimo portagioie in un mercatino delle pulci e decide di regalarlo a Valentina per il suo compleanno. Poco dopo, però, il cofanetto scompare…

Paul fa a Romy una proposta davvero inaspettata: adottare Luna! E lei ha una reazione davvero inaspettata…

Fabien non ha idea di cosa regalare a Valentina per il suo 18° compleanno. A sorpresa è Werner a dargli l’idea vincente…

Annabelle ha capito che non è Jessica ad essere incinta, bensì Eva! La Sullivan vorrebbe correre a riferire tutto al padre, ma l’amica la blocca: se lo farà, Christoph verrà a sapere la verità sul test del DNA falsificato!

Denise fa un’inquietante scoperta: qualcuno ha messo una telecamera nel suo appartamento!

Robert è sconvolto per la decisione di Eva di andarsene ed ha un momento di disperazione. Proprio allora gli si presenta davanti Valentina: le racconterà la verità?

Le parole di Romy fanno presa su Paul, che poco dopo rimane estremamente colpito da un gesto toccante di Jessica. E a quel punto il ragazzo capisce di aver sbagliato e fa un passo verso la Bronckhorst.

Denise e Joshua scoprono tutti gli intrighi di Annabelle, rimanendone sconvolti! Denise affronta la sorella davanti a Christoph, ma la Sullivan riesce e portare il padre dalla sua parte. L’uomo, però intuisce che la perfida biondina non è sincera…

Valentina è al settimo cielo per la scoperta che Eva è incinta, in quanto crede che il bambino in arrivo salverà la loro famiglia. Durante la festa per il 18° compleanno della figlia, però, Eva le confessa la terribile verità: potrebbe essere Christoph il padre!

Christoph scopre finalmente la sconvolgente verità: Annabelle non è sua figlia! Disgustato, l’uomo dà alla Sullivan un’ultima possibilità per confessare tutto spontaneamente, ma lei continua a mentire. E così l’albergatore la caccia di casa e dalla sua vita.

Durante la sua festa di compleanno Valentina si rende conto di essere stata ingannata dai genitori. Sconvolta, la ragazza fugge via e fa un incontro destinato a cambiare il corso degli eventi…

Christoph è stato investito e lasciato esanime sul ciglio della strada! Henry trova casualmente l’albergatore e allerta i soccorsi: le condizioni di Saalfeld sono però disperate…

Romy e Paul devono rimandare ancora una volta il loro matrimonio. Paul, però, non è molto d’accordo…

La notizia dell’incidente di Christoph si diffonde al Fürstenhof. Disperata, Denise si precipita in ospedale. Annabelle, invece, non riesce a credere alla fortuna che ha avuto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Stella Boda
Christoph ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Stella Boda

 

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.