Un posto al sole anticipazioni: Ferri e Marina, quel bacio è proprio l’ultimo?

Bacio Roberto - Marina / Un posto al sole
Bacio Roberto - Marina / Un posto al sole

Fan spiazzati dal sommo Ferri! Eh sì, il personaggio che Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta a Un posto al sole ha recentemente avuto un comportamento “non conforme” (diciamo così) all’indole a cui ci aveva abituato negli anni: Roberto ha rifiutato l’avvicinamento di Marina Giordano (Nina Soldano), dopo aver compreso come quella situazione fosse solo il frutto di un momento difficile vissuto dalla donna.

Come proseguirà ora la faccenda? Marina, dopo aver scoperto la responsabilità di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) nella vicenda legata a suo padre, ha dovuto comunque sopportare l’entrata dell’imprenditore tra gli azionisti dei Cantieri, pur di evitare situazioni peggiori. E ora lei si ritrova un socio con cui non è certo facile avere un rapporto professionale…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Upas confermano che Marina, costretta a interagire ogni giorno con Fabrizio per lavoro, cercherà di mantenere con lui le distanze, ma per entrambi gli ex amanti ciò sarà difficile.

E ci si metterà anche la stampa: nella puntata in onda il prossimo 7 febbraio assisteremo alla conferenza di presentazione di Fabrizio ai Cantieri, durante la quale le domande scomode di un giornalista metteranno notevolmente in crisi la nostra protagonista.

Ma torniamo all’argomento di partenza. L’avvicinamento di Marina e Roberto al momento è stato solo sfiorato, ma finisce così o i due torneranno in qualche modo a far coppia (come molti aficionados pensano)? Al momento possiamo anticiparvi solo che – per la gioia di chi ama vedere Polizzy Carbonelli e la Soldano recitare insieme – l’interazione tra i due personaggi continuerà, dopo i tanti mesi in cui non hanno avuto quasi mai scene in comune.

E Fabrizio? Quale sarà il suo ruolo in questa situazione in cui ora come ora non sembra più esserci spazio per lui? Occhio a quel che accadrà intorno al dottor Rosato, perché si mormora di un sorprendente colpo di scena

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.