Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Ferri e Marina, quel bacio è proprio l’ultimo?

Un posto al sole anticipazioni: Ferri e Marina, quel bacio è proprio l’ultimo?

Bacio Roberto - Marina / Un posto al sole
Bacio Roberto - Marina / Un posto al sole

Fan spiazzati dal sommo Ferri! Eh sì, il personaggio che Riccardo Polizzy Carbonelli interpreta a Un posto al sole ha recentemente avuto un comportamento “non conforme” (diciamo così) all’indole a cui ci aveva abituato negli anni: Roberto ha rifiutato l’avvicinamento di Marina Giordano (Nina Soldano), dopo aver compreso come quella situazione fosse solo il frutto di un momento difficile vissuto dalla donna.


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: CAMINO riprende a parlare, ecco come succederà


Come proseguirà ora la faccenda? Marina, dopo aver scoperto la responsabilità di Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) nella vicenda legata a suo padre, ha dovuto comunque sopportare l’entrata dell’imprenditore tra gli azionisti dei Cantieri, pur di evitare situazioni peggiori. E ora lei si ritrova un socio con cui non è certo facile avere un rapporto professionale…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Upas confermano che Marina, costretta a interagire ogni giorno con Fabrizio per lavoro, cercherà di mantenere con lui le distanze, ma per entrambi gli ex amanti ciò sarà difficile.

E ci si metterà anche la stampa: nella puntata in onda il prossimo 7 febbraio assisteremo alla conferenza di presentazione di Fabrizio ai Cantieri, durante la quale le domande scomode di un giornalista metteranno notevolmente in crisi la nostra protagonista.

Ma torniamo all’argomento di partenza. L’avvicinamento di Marina e Roberto al momento è stato solo sfiorato, ma finisce così o i due torneranno in qualche modo a far coppia (come molti aficionados pensano)? Al momento possiamo anticiparvi solo che – per la gioia di chi ama vedere Polizzy Carbonelli e la Soldano recitare insieme – l’interazione tra i due personaggi continuerà, dopo i tanti mesi in cui non hanno avuto quasi mai scene in comune.

E Fabrizio? Quale sarà il suo ruolo in questa situazione in cui ora come ora non sembra più esserci spazio per lui? Occhio a quel che accadrà intorno al dottor Rosato, perché si mormora di un sorprendente colpo di scena

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Il cambiamento di Roberto è molto apprezzato, leggendo i commenti anche in passato quando ancora non mi ero inserita, ricordo che era un desiderio espresso da molti, una specie di redenzione ad atteggiamenti più umani del tycoon, che sembra finalmente avverarsi. Ho notato un cambio di strategia nella scrittura degli autori, che ripetendosi non credo sia più un caso, ma un effetto voluto. Spingono ad interpretare gli eventi verso una direzione, con piccole sfumature o dettagli, poi smentita con varianti a sorpresa, o con finali di puntata che poi vengono smentiti con l’incipit della puntata seguente. E’ successo con la storia di Leonardo, innegabile il tentativo di fuorviare sulla sua vera identità fino a buona parte della storia, e mi riferisco anche alla storyline della maestra di Bianca, che come avevo intuito, non ha niente a che fare con un intreccio losco che attingeva nel passato di Franco, come molti ne avevano inteso un possibile sviluppo, ma si tratta di una “semplice” narrazione su una “cattiva maestra” che a breve svelerà, come letto anche nelle anticipazioni dal 3 al 7, il suo stato d’animo in crisi. Ci dovremo quindi abituare a questo tipo di narrazioni, quasi inutile fare previsioni logiche sulla base degli indizi, perchè poi quelli che loro chiamano colpi di scena, scombineranno tutte le congetture e deluderanno le attese. Credo che sulla vera morte di Tommaso dovremmo mettere una volta per tutte la parola fine, Leonardo sembra davvero essere stato pensato unicamente al fine di dividere la coppia Filippo/Serena. Adesso sono curiosa di vedere come ribalteranno il personaggio di Fabrizio. Mi dispiace per Giulia, per lei purtroppo la realtà dolorosa della truffa non sarà ribaltata, nemmeno dall’inganno, ops volevo dire ingegno, degli autori.

  2. A me ieri è piaciuto tanto:dopo gli avvenimenti dell’ultimo anno, ha avuto i cambiamenti che era giusto avesse. Un uomo che ha perso un figlio e ha visto la morte in faccia doveva per forza migliorare. Non se ne poteva più di quelle strappone a ciclo continuo e vederlo ieri rifiutare Marina nonostante il desiderio che ha ancora per lei solo per non farla soffrire di più è stato un bel gesto d’amore.. Era ora!!! Se si devono riunire, ci sono i presupposti giusti, peccato solo quella schifezza di storia bis con Elena, davvero, chiedo scusa, non ho digerito..Ma loro sono sempre loro!

    • hai ragione, anche a me questo nuovo roberto piace molto, e stranamente questo cambiamento è stato gestito abbastanza bene e con molta verosimiglianza dai nostri bistrattati autori.

  3. Nola e Giovanna, sono in linea con le vostre opinioni, eppure, Nola, una parte di me si intestardisce a credere che alla morte di Tommaso manchi ancora una tessera del mosaico e mi frulla per la mente la stessa domanda:” Perché Leonardo, in quella drammatica situazione, non ha chiesto aiuto alla sua famiglia che ora sappiamo possedere un’azienda produttrice di vini, quindi, una famiglia di imprenditori, non di lavoratori dipendenti?” Nelle situazioni tragiche, è alla propria famiglia che si fa riferimento e non mi soddisfa del tutto l’opinione (validissima) di chi sostiene che Roberto Ferri fosse più conosciuto e benestante della famiglia Arena; ho quasi la sensazione che, più avanti nel tempo, scopriremo delk’altro, un po’come nel caso della famiglia Rosato..

  4. Sono concorde con voi. Come ho già scritto in altro post, questo “nuovo” Ferri mi piace! Esalta ancora di più la bravura del suo attore che dimostra di essere poliedrico in vari ruoli. Mi è molto piaciuto il fatto che gli autori non abbiano fatto finire nuovamente a letto assieme lui e Marina. Lei purtroppo in queste ultime puntate mi sta un po’deludendo… Il non voler rispettare la promessa fatta al dolce Arturo di riabilitarlo avendone l’occasione, impedire a Fabrizio di costituirsi (mai una volta che a Upas qualcuno paghi per un crimine, Grimaldi e Manlio a parte) e costringerlo ad acquistare le quote di Valerio, andare a volersi tuffare nel letto di Ferri…boh… dopo la bella trama del padre ora non riesco ad inquadrarla…
    Per il discorso Leonardo anch’io come te, Clelia, penso che manchi un tassello… Quelle foto di Serena che aveva con sé sulla barca e che guardava con insistenza, come se già prima di incontrarla provasse per lei dei sentimenti… Filippo ha pure rischiato la vita per lui in Messico e Leonardo lo ripaga a questa maniera… anche qui un grosso boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *