Un posto al sole anticipazioni: la maestra GAGLIARDI fuori controllo!

Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella) / Un posto al sole
Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella) / Un posto al sole

A Un posto al sole, a partire da questa sera (30 gennaio), inizia la fase finale della storia che negli ultimi mesi ha coinvolto la famiglia Boschi e in particolare Bianca (Sofia Piccirillo).

Quello a cui stiamo per assistere è un colpo di testa della maestra Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella), che si scaglia contro Franco (Peppe Zarbo) aggredendolo. La scena verrà ripresa in un video, che inizierà a diffondersi minando la credibilità dell’insegnante, tanto che tutti i genitori ne saranno indignati.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto arriverà un’altra maestra e già all’inizio della prossima settimana vedremo Bianca ritrovare la serenità, per la gioia di Franco e Angela (Claudia Ruffo). Proprio a quest’ultima, però, arriverà una telefonata da parte di Maria Grazia…

Eh sì: la Gagliardi mostrerà un lato inedito della sua personalità e si scuserà per tutti gli errori commessi. Il problema è che la donna, dopo aver telefonato ai Boschi, scriverà un’inquietante lettera di addio alla figlia. Qualcuno la salverà? Quel che è certo è che Angela, durante la telefonata, sarà riuscita a captare il profondo di Maria Grazia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.