Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: la maestra GAGLIARDI fuori controllo!

Un posto al sole anticipazioni: la maestra GAGLIARDI fuori controllo!

Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella) / Un posto al sole
Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella) / Un posto al sole

A Un posto al sole, a partire da questa sera (30 gennaio), inizia la fase finale della storia che negli ultimi mesi ha coinvolto la famiglia Boschi e in particolare Bianca (Sofia Piccirillo).


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Quello a cui stiamo per assistere è un colpo di testa della maestra Maria Grazia Gagliardi (Tiziana Bagatella), che si scaglia contro Franco (Peppe Zarbo) aggredendolo. La scena verrà ripresa in un video, che inizierà a diffondersi minando la credibilità dell’insegnante, tanto che tutti i genitori ne saranno indignati.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto arriverà un’altra maestra e già all’inizio della prossima settimana vedremo Bianca ritrovare la serenità, per la gioia di Franco e Angela (Claudia Ruffo). Proprio a quest’ultima, però, arriverà una telefonata da parte di Maria Grazia…

Eh sì: la Gagliardi mostrerà un lato inedito della sua personalità e si scuserà per tutti gli errori commessi. Il problema è che la donna, dopo aver telefonato ai Boschi, scriverà un’inquietante lettera di addio alla figlia. Qualcuno la salverà? Quel che è certo è che Angela, durante la telefonata, sarà riuscita a captare il profondo di Maria Grazia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

18 Commenti

  1. Mah… non capisco dove vogliono andare a parare gli Autori.
    Al momento questa storia ha dell’incomprensibile, e come gia’ hanno detto gli altri in questo forum, anche io penso che la maestra abbia a che fare con il passato di Franco.
    Cmq a breve capiremo.

  2. La figlia si chiama Valentina, si è capito dalla telefonata, quindi potrebbe essere la ex compagna di Prisco che era amica di Angela.

  3. Se Angela ha 39 anni, Valentina ne dovrebbe avere circa 35. E sua mamma circa 60. Direi che non ci siamo con l’eta’ della maestra Gagliardi.

    • No, siete furoi strada. Non sarà nulla di tutto questo. La maestra Gagliardi impersona quei casi, per fortuna minoritari, di insegnanti frustrati che scaricano i loro problemi sugli alunni.

      • Gentile Sig. Manrico, mi fa piacere che mi legga, ma non ho capito la sottile ironia. Mi perdoni, a questo giro non l’ho presa. Se vuole, si potrebbe spiegare meglio. Grazie.

    • Beh se è per questo il padre di Teresa è quasi suo coetaneo… (intendo i due attori sono quasi coetanei)

  4. Quindi dite che e’ solamente una maestra frustrata che si scarica sui bambini?
    Non ha nulla a che fare con il passato di Franco?
    E che abbia una figlia di nome Valentina, questa non e’ l’amica di Angela?

    • Credo che il nome di Valentina sia un falso indizio, per spingerci ad un collegamento con l’amica di Angela, quando invece è solo una coincidenza. Mi sono fatta questa idea.

  5. E allora perche’ farci vedere che ha una figlia che si chiama Valentina? Solo per depistarci?

  6. forse ho capito qualcosa. certo, il nome valentina è fuorviante rispetto all’indizio più importante. dalla telefonata alla figlia emerge che la ragazza ha problemi con un compagno violento. evidentemente in qualche modo la maestra è a conoscenza del caratterino del boschi e se la prende con lui perchè non può prendersela con quell’altro. che ne dite?

  7. Non so…anche io credo che questa storia, se davvero finirà così, non abbia portato veramente a niente… il messaggio qual è? Forse più che la maestra frustrata che se la prende con i bambini sarebbe stato più attuale il discorso inverso, cioè di maestre denigrare nel loro ruolo che non hanno più autorevolezza nella scuola a causa dei tanti , troppi genitori che puntano il dito pur di non ammettere la maleducazione dei propri figli!!! Molto più attuale!

  8. La storia del nome per me è soli u a coincidenza! Anche Cristina, la figlia di ferri, si chiama come la cameriera del vulcano

  9. Sono rimasto perplesso dalla reazione statuaria della dirigente; mi aspettavo le dicesse qualcosa del genere: “Nel mio ufficio, subito!” e invece l’ha lasciata andare via senza dire una parola.
    Comunque è veramente molto gagliarda questa storyline: credo che alla fine la maestra andrà a fare una visita nel centro di Giulia.
    Quanto alle teorie che la maestra sia la madre di Valentina, ciò vorrebbe dire che sarebbe diventata l’insegnante della propria nipote se non avesse cambiato città dopo la fuga!

  10. Concordo con te Anna. La figlia poi non può essere la ex moglie di Prisco per un semplice motivo: la bimba di Valentina (ex di Prisco) era in classe a scuola insieme a Bianca, quindi bianca e Angela avrebbero saputo se la Gagliardi fosse stata la nonna dell’amichetta di Bianca, se non altro visto che le due bimbe erano pure state rapite insieme dal figlio di Prisco!

  11. Ormai è evidente che la maestra Gagliardi ha un profondo disagio interiore, la sua aggressività repressa è esplosa contro Franco, divenuto, a causa della derisione fatta in cortile con Bianca da cui la maestra è rimasta ferita, la valvola di sfogo al suo malessere. La storia non ha niente a che fare con il passato di Franco. Ci sarà, penso, un crescendo, un climax, visto anche il video circolato, che metterà alle strette la maestra. Abbiamo letto nelle anticipazioni che Bianca tornerà serena, quindi le cose cambieranno, forse la dirigente chiamerà una supplente e metterà davanti alla Gagliardi le sue responsabilità. Mi interessa la posizione di Angela, perché se da un lato disapprova la maestra e ne è sconcertata, sembra anche cercare di volerla capire, forse una propensione a capire il prossimo che le viene dal suo lavoro.

    • Nola, non ci abbandonare! Per una cosa del genere poi! Purtroppo nel mondo dei social anche i fraintendimenti sono all’ordine del giorno, ma non curarti del singolo, vedi che con la maggioranza si può tranquillamente disquisire. Noi ti aspettiamo ancora!

    • E per fortuna che i commenti sono preventivamente approvati da un moderatore. In galera anche lui? Mah, questa è proprio roba da soap.

  12. La trama in sé non mi prende tanto, ma mi piace molto l’attrice, brava davvero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *