Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 9 gennaio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 9 gennaio 2020

PEPPE ZARBO, la nostra intervista all'amatissimo Franco di Un posto al sole
PEPPE ZARBO, la nostra intervista all'amatissimo Franco di Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5414 di Un posto al sole in onda giovedì 9 gennaio 2020:

Franco (Peppe Zarbo) è sempre più in ansia per Bianca (Sofia Piccirillo), che sembra vivere molto male il giudizio della maestra Maria Grazia (Tiziana Bagatella)…

Mentre anche Irene (Greta Putaturo) inizia a fare le spese della situazione dei genitori, cresce la distanza tra Filippo (Michelangelo Tommaso); quest’ultima è inflessibile e non sembra voler lasciare alcuno spiraglio aperto…

Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sono di fronte ad un’emergenza improvvisa in grado di mettere a rischio il futuro dei Cantieri…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. ma no, non mi dite che tutte le “cattiverie” della maestra sono dovute solo alla imitazione di franco! non ci posso credere! ci avevano adombrato chissà quali trame misteriose dietro questa storia e ora se la cavano con un semplice orgoglio ferito? no, non ci siamo proprio, qui qualcuno bara…
    bell’esempio di piccineria in una persona che dovrebbe avere l’animo del missionario con le giovani vite che le sono state affidate dalla società. d’accordo che è difficile da digerire per tutti una presa in giro, ma prenditela col cogl… che te l’ha fatta, non con la povera anima innocente della bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *