Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 gennaio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 gennaio 2020

PATRIZIO / Un posto al sole
PATRIZIO / Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5425 di Un posto al sole in onda venerdì 24 gennaio 2020:

Filippo (Michelangelo Tommaso) aspetta ardentemente il ritorno di Serena (Miriam Candurro) e Irene (Greta Putaturo) da Berlino, ma lei nel frattempo incontra Leonardo…

Durante il colloquio di Angela (Claudia Ruffo) con la maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella), quest’ultima ha espresso delle riserve su Franco (Peppe Zarbo). Ora la giovane Poggi deve decidere cosa fare…

Arianna (Samanta Piccinetti) soffre sempre di più a causa della lontananza di Andrea (Davide Devenuto)…

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) litiga con Samuel (Samuele Cavallo) e pare che tra di loro un accordo sia irraggiungibile…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Un commento

  1. vogliamo dare il bentornata alla tigre marina? non guardavo upas ai tempi della marina tosta e senza scrupoli, però ho sentito in molti di voi la nostalgia per quel periodo. devo dire che sono contenta anch’io, in fondo cos’è una soap senza “il” cattivo? una lagna mielosa! e poi, dopo l’ammorbidimento di ferri non c’era nessuno a riempire quel vuoto. alberto? no, è il cattivo stupido, il fusco che svolazza a vuoto di qua e di là e poi si perde appresso alla femmina. marina è la mantide, capace di mangiarsi vivo il suo maschio senza avere il minimo senso di colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *