Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SAMUEL più vicino ad ARIANNA?

Un posto al sole anticipazioni: SAMUEL più vicino ad ARIANNA?

SAMUEL (Samuele Cavallo) di Un posto al sole
SAMUEL (Samuele Cavallo) di Un posto al sole

L’ingresso a Un posto al sole del personaggio di Samuel Piccirillo (Samuele Cavallo) è stato caratterizzato da un equivoco di fondo: l’uomo è un cantante e non un cuoco! Nonostante ciò la new entry – pur non brillando certo per l’estro culinario – si è insediata nelle cucine del Vulcano ed ora interagisce con lo chef Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).

Proprio quest’ultimo sarà protagonista nelle prossime puntate di un “tentativo di sgambetto” non da poco: il giovane Giordano farà di tutto per trovare un nuovo lavoro a Diego (Francesco Vitiello) e penserà così di rimpiazzare Samuel con il fratello.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Per far ciò, il nostro Patrizio comincerà a mettere sotto torchio il povero Samuel allo scopo di poterlo poi sostituire con Diego, ma non è detto che il subdolo piano abbia successo: come indicano le anticipazioni, qualcuno lo farà riflettere sulla slealtà del suo comportamento…

Intanto, sin dall’inizio i fan della soap hanno notato un certo interessamento di Samuel nei confronti di Arianna e in effetti già dalle puntate in onda in questi giorni inizierà ad esserci una maggiore interazione tra i due: nell’immediato vedremo il nuovo arrivato intento a cercare di far sorridere la Landi in un momento di grande tristezza della donna, mentre la prossima settimana Samuel riuscirà ad ottenere un ingaggio per un concerto e Arianna sarà tentata di andarlo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Mi sta antipatico questo individuo, che non vede l’ora di provarci con Arianna, nonostante lei sia una donna sposata, con un po’ di problemi con il partner, e’ vero, ma che a questo punto potrebbero ancora ricucirsi.
    Ma noi purtroppo sappiamo che Andrea uscira’ di scena, quindi non si ricuciranno. Percio’ Samuel avra’ vita facile nel suo intento di conquistare Arianna.

  2. Vorrei ricordare che tecnicamente Arianna e Andrea sono DIVORZIATI
    si sono rimessi insieme anni fa dopo che il divorzio era stato decretato, ma non si sono mai risposati.
    Fa strano vedere un uomo di 40 anni sottoposto a uno di 20, ma oggi nel mondo del lavoro succede anche questo.

  3. Arianna e Andrea non divorziarono. Chiesero una separazione legale consensuale e il giorno della firma alla fine lei ci ripensò…
    Cmq, a parte questo, anche a me Samuel non infonde simpatia. Innanzitutto lui stesso si è insediato al Vulcano con l’inganno e poi boh, quando vuol fare il simpatico mi sembra forzato, non so come spiegarmi, ma non mi trasmette proprio nulla!

    • Concordo con te pienamente. Inoltre ricordo la scena in cui suonava il piano, mi sembrava poco pratico e disinvolto, strimpellò la setssa strofa infinite volte, per essere un cantante…

  4. invece a me sta simpatico, non ha grande spessore come personaggio, almeno per ora, chissà in seguito. però è così riposante, tenero come un orsacchiotto, e inoltre cerca di portare una ventata di humor e di leggerezza per stemperare a volte le tensioni. direi che un personaggio così “di riempimento” ci vuole ogni tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *