Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 febbraio 2020

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 febbraio 2020

ANDREA e ARIANNA (Davide Devenuto e Samanta Piccinetti) / Un posto al sole
ANDREA e ARIANNA (Davide Devenuto e Samanta Piccinetti) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2020:

Preso atto dei suoi errori con Serena, Filippo ha una grande urgenza di parlare con Serena. Andrea e Arianna vivono una notte di ritrovata passione.

Mentre Serena è al B&B con Leonardo e sta vivendo con lui un innocente momento di leggerezza, Roberto – stanco di vedere il figlio in crisi – decide di forzare la mano andando a parlare con la ragazza. Costretta ad avere a che fare ogni giorno con Fabrizio per lavoro, Marina mantiene le distanze, ma per entrambi è difficile. Andrea ha con Arianna un difficile confronto.

Angela e Franco assistono contenti alla ritrovata serenità di Bianca a scuola. La maestra Maria Grazia rivela un lato inaspettato della sua personalità. La presenza di Leonardo, deciso a non rinunciare a Serena, rende sempre più difficili i rapporti tra la ragazza e Filippo. Quando Giulia sembra definitivamente caduta nella trappola di Marcello, Ornella intuisce il passo falso che sta per commettere l’amica.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Allarmata per quanto ha appreso da Renato, Ornella prova a mettere in guardia Giulia riguardo a Marcello, ma lei non vuole ascoltarla. A causa di Andrea, Samuel vede sfumare i suoi piani romantici con Arianna… e cerca di rimediare!

Allertati da Ornella, Niko e Angela si attivano per dimostrare alla madre che lei è vittima di un truffatore, ma Giulia non intende dare ascolto a nessuno e vuole egualmente trasferire i soldi a Marcello. Durante la conferenza di presentazione di Fabrizio, le domande scomode di un giornalista mettono in crisi Marina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Questo ritrovato Ferri mi piace, mette in luce anche l’ottima versatilità nel recitare del suo attore! Mi è piaciuto anche come si è comportato il suo personaggio con Marina, stavolta gli autori ci hanno ascoltato! Marina invece mi sta un po’ deludendo per vari motivi…

  2. Si, e’ vero. Marina delude, e Ferri sorprende in positivo.

  3. Credo proprio si stia esagerando stupidamente su tutti i campi:
    Serena sempre più gatta morta con Leonardo, Giulia rimbecillita come una scolaretta di 12 anni, Filippo a tappetino a perso la dignità, questo nuovo Samuel può fare la pubblicità alla deficienza.
    Gli autori non credono di offendere la normale intelligenza del pubblico? Un minimo di serietà e sana giustizia umana non guasta visto anche i tempi bui che corrono nella nostra società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *