Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: new haircut per ILENIA LAZZARIN (e intanto torna Eugenio)

Un posto al sole: new haircut per ILENIA LAZZARIN (e intanto torna Eugenio)

VIOLA - EUGENIO | Upas
VIOLA - EUGENIO | Upas

Dopo il ritorno a Palazzo Palladini, a Un posto al sole Viola Bruni è tornata a Torino e per ora la stiamo vedendo in “videochat” intenta a dare manforte all’amica Angela Poggi (Claudia Ruffo). E per il futuro?

Un posto al sole anticipazioni: il marito di Viola torna a Napoli da solo

Quel che è certo è che, almeno in un primo momento, il marito Eugenio (Paolo Romano) rientrerà a Napoli da solo e sarà impegnato in un’indagine importante di cui presto vi parleremo.

In seguito rivedremo in qualche modo anche Viola?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che su Instagram l’attrice Ilenia Lazzarin è apparsa già da un po’ di tempo con un nuovo look. Sarà con questo “new haircut” (come giustamente l’ha definito lei) che la ritroveremo a Upas?

Nuovo look Ilenia Lazzarin
Nuovo look Ilenia Lazzarin (da Instagram)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.