Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: new haircut per ILENIA LAZZARIN (e intanto torna Eugenio)

Un posto al sole: new haircut per ILENIA LAZZARIN (e intanto torna Eugenio)

VIOLA - EUGENIO | Upas
VIOLA - EUGENIO | Upas

Dopo il ritorno a Palazzo Palladini, a Un posto al sole Viola Bruni è tornata a Torino e per ora la stiamo vedendo in “videochat” intenta a dare manforte all’amica Angela Poggi (Claudia Ruffo). E per il futuro?


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Un posto al sole anticipazioni: il marito di Viola torna a Napoli da solo

Quel che è certo è che, almeno in un primo momento, il marito Eugenio (Paolo Romano) rientrerà a Napoli da solo e sarà impegnato in un’indagine importante di cui presto vi parleremo.

In seguito rivedremo in qualche modo anche Viola?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che su Instagram l’attrice Ilenia Lazzarin è apparsa già da un po’ di tempo con un nuovo look. Sarà con questo “new haircut” (come giustamente l’ha definito lei) che la ritroveremo a Upas?

Nuovo look Ilenia Lazzarin
Nuovo look Ilenia Lazzarin (da Instagram)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Io, giustamente, lo definirei “nuovo taglio di capelli”.

  2. Oltre al nuovo taglio di capelli speriamo che venga fuori qualche trama interessante…

  3. Viola da tempo si lamenta della poca presenza del marito Nicotera, ha denunciato più volte il suo disagio di donna trascurata…. chissà che il suo cuore non cominci ad inquinarsi per qualcun’altro?

  4. Del nuovo taglio di capelli effettivamente poco importa…
    Il suo continuo lamentarsi del marito non lo comprendo, sapeva chi sposava, un magistrato contro la criminalità organizzata, non l’impiegato delle poste (con tutto rispetto per gli impiegati postali)!
    L’ultima volta poi è emerso che a Torino da sola sarebbe dovuta stare solo due mesi e da quanto ho percepito dai suoi discorsi con Ornella ha cmq donna delle pulizie e baby sitter… Boh! Io fatico veramente a capire certe dinamiche…

  5. Stando a Torino, pottebbe anche tornare a Napoli tutti i week end. Con il Frecciarossa ci vogliono meno di 6 ore. Non e’ poi la fine del mondo.

  6. Con l’aereo fa molto prima: 1 ora di volo.

  7. Concordo con tutti voi e aggiungo che ” new haircut” non lo posso sentire:sono io ad aver scritto, pochi giorni fa, che non siamo una colonia statunitense e lo ribadisco, con convinzione! Maracaibo, sono della tua stessa opinione e dico che, se deve iniziare una crisi tra Viola ed Eugenio, sarebbe cosa gradita, per la nostra intelligenza, che il motivo fosse più consistente di quello che si sta preannunciando!

  8. clelia tu sei sicura che non siamo una colonia usa? io ho i miei seri dubbi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *