Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: PATRIZIO vuole più soldi per tornare al Vulcano! Anticipazioni

Un posto al sole: PATRIZIO vuole più soldi per tornare al Vulcano! Anticipazioni

Patrizio di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna
Patrizio di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

Parte una nuova settimana con Un posto al sole e ci saranno diverse scene che riguarderanno il Caffè Vulcano. Vediamo di che si tratta.

Si parte con Vittorio Del Bue (Amato D’Auria), il quale non vede l’ora che la sua Alex Parisi (Maria Maurigi) torni a lavorare proprio al Vulcano per avere più occasioni di starle accanto. Ma lo storico locale di Upas sarà al centro della scena anche per un altro motivo…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì, urgono cambiamenti nello staff e così Silvia (Luisa Amatucci) e Arianna (Samanta Piccinetti) penseranno a breve di far tornare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a lavorare con loro. Ma il giovane Giordano nel frattempo ha fatto altre esperienze e non è proprio “alle prime armi” come un tempo, tanto che la sua richiesta economica salirà: il figlio di Raffaele, insomma, vorrà più soldi per tornare al Caffè Vulcano!

A quel punto si instaurerà con il ragazzo una trattativa che diventerà tutt’altro che facile, anche perché qualcuno tenterà di “sabotarla”.

Che ne dite, Patrizio merita che le sue quotazioni siano aumentate? Stiamo per scoprire come andranno le cose, mentre solo andando avanti con le puntate del 2020 capiremo se per il nostro chef sono previste anche vicende sentimentali oppure no. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. A sabotare sarà il nuovo aiuto chef-cantante? Considerando che Silvia e Arianna stanno pagando un incompetente in materia, Patrizio fa bene a richiedere un aumento!

  2. Patrizio ha fatto bene a chiedere l’aumento. Ma purtroppo e’ stato sabotato dal suo migliore amico… Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *