Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful news: ADAIN BRADLEY, addio Xander! Nuovi progetti in arrivo

Beautiful news: ADAIN BRADLEY, addio Xander! Nuovi progetti in arrivo

Adain Bradley (Xander di Beautiful) / Foto di BBL Distribution e Mediaset
Adain Bradley (Xander di Beautiful) / Foto di BBL Distribution e Mediaset

Nei prossimi mesi, per quanto riguarda le puntate italiane di Beautiful, Xander Avant continuerà a restare stabilmente sulla scena, soprattutto in qualità di confidente di Zoe Buckingham. Per il giovane sarà sempre più chiaro che la modella è turbata da qualcosa, ma solo dopo diverso tempo arriverà anche lui a scoprire la verità su “Phoebe/Beth”….


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 4, anticipazioni di mercoledì 1° aprile 2020


Chi segue le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, però, sa che a quel punto per il ragazzo arriverà di fatto l’uscita di scena. Tornato a Londra una volta che la verità diventerà di dominio pubblico, Xander non riapparirà più in quel di Los Angeles e a questo punto si può affermare che, almeno per ora, la sua esperienza nella soap è giunta alla fine, così come quella del suo interprete Adain Bradley.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra l’altro l’attore ha già in ballo un potenziale importante progetto in prima serata. Adain, infatti, figura nel cast dell’episodio pilota di un nuovo telefilm che sarà uno spin off della serie tv di successo “The 100”. Quest’ultima, nei prossimi mesi, lancerà la sua settima e conclusiva stagione, ma il canale The CW ha ipotizzato di potervi ancora attingere grazie ad una serie prequel.

Il nuovo progetto – ancora senza titolo – sarà ambientato 97 anni prima rispetto agli eventi raccontati nella serie madre (all’indomani della tempesta nucleare che ha devastato il nostro pianeta) e seguirà le vicende di un gruppo di superstiti che, rimasto sulla Terra, cercherà di gettare le basi di una nuova società e di un nuovo mondo.

Aidan Bradley interpreterà uno di questi ragazzi, “Reese”, un giovane vissuto sempre in competizione con la sua adorata sorella, Callie, e che, quando si presenterà l’occasione di dimostrare il proprio valore, dovrà decidere quali limiti è disposto a superare per affermarsi. In caso l’episodio pilota dovesse convincere la The CW, Bradley sarà nel cast fisso del telefilm che, a quel punto, verrà lanciato durante la prossima stagione televisiva.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Altro peso morto del cast. Se eliminano questo personaggio è tanto di guadagnato.

  2. Xander è sembrato fin dal suo arrivo nella puntata 7857, una sorta di “sostituto” di Zende, apparso l’ultima volta nella puntata 7668, e sembra destinato come lui a scomparire all’estero, molto più velocemente di quanto aveva fatto Zende, restando in scena molto meno. Davvero curioso il nome del personaggio che l’attore avrà nel suo prossimo progetto lavorativo, lo stesso del controverso padre di Zoe!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *