Beautiful, anticipazioni USA: BRIDGET, ancora un (breve) ritorno!

Ashley Jones - Beautiful
Ashley Jones - Beautiful

La primavera 2020, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, regalerà ai telespettatori un gradito ritorno, quello di Bridget Forrester!

Ad interpretare la figlia di Eric e Brooke sarà nuovamente Ashley Jones, che veste i panni del personaggio fin dal 2005. Ad annunciarlo è stata l’attrice stessa che, sui social, ha postato delle foto con suo figlio presso gli studi di registrazione. Grazie all’immagine di una parte di un copione, possiamo anticipare che il suo primo episodio andrà in onda il prossimo 30 marzo, ovviamente negli Stati Uniti (per l’Italia se ne riparlerà l’anno prossimo). Non è ancora chiaro il numero esatto di episodi a cui la Jones prenderà parte, anche se per ora sembra da escludere la possibilità di un ritorno in pianta stabile nel cast.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Cosa riporterà Bridget a Los Angeles? Negli ultimi anni le sue apparizioni hanno quasi sempre riguardato matrimoni o festività dove, a dire il vero, la donna ha avuto la possibilità di pronunciare ben poche battute. Stavolta sarà diverso?

Oltre alla partecipazione alla soap General Hospital, Ashley ha passato il tempo lontano da Beautiful dividendosi tra i set di film tv e telefilm e una parallela attività di imprenditrice. L’anno 2019, a livello personale, non è stato tra i più felici per l’attrice: ad agosto, infatti, si è separata dal marito facendo notificare contro di lui un ordine restrittivo per maltrattamenti nei confronti propri e del figlio che la coppia condivide.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.