BEAUTIFUL, anticipazioni puntate da domenica 23 a sabato 29 febbraio 2020

Sally e Wyatt / Credits Mediaset e BBL DISTRIBUTION
Sally e Wyatt / Credits Mediaset e BBL DISTRIBUTION

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 23 a sabato 29 febbraio 2020:

Hope comunica a Steffy di essere sempre più convinta che il posto di Liam sia con lei e le bambine.

Liam si confida con Bill e gli dice che Hope insiste perché lui torni con Steffy. Bill lo invita a riflettere se questa non sia in effetti la soluzione migliore.

Wyatt e Sally andranno a lavorare per Bill, che ha promesso di far risorgere la “Spectra Fashions”. Bill è davvero cambiato.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Hope sembra tranquilla ma, quando prende in braccio Phoebe, i ricordi della figlia che non c’è più sembrano sopraffarla, lasciando perplessi Steffy e Liam.

Bill, Sally e Wyatt si incontrano per definire i dettagli della nuova avventura: rilanciare il marchio Spectra capitanati da Sally in veste di stilista.

Liam rinnova il suo grande amore a Hope.

Zoe va a parlare con Flo e le chiede di allontanarsi da Los Angeles.

Steffy si destreggia con difficoltà tra il lavoro e il ruolo di mamma, e a suo padre confida che Hope cerca di farla tornare con Liam.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.