Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: QUINN vuole far ubriacare BROOKE, ecco come

Beautiful, anticipazioni USA: QUINN vuole far ubriacare BROOKE, ecco come

QUINN FULLER / l'attrice Rena Sofer
QUINN FULLER / l'attrice Rena Sofer

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: QUINN mette dell’alcol nel succo di BROOKE

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Quinn Forrester si ritroverà a mettere piede nella sua parte più oscura per colpire Brooke Forrester, colpevole di minacciare il matrimonio della Fuller. La Logan ritiene infatti che, in questi mesi in cui lei e Ridge sono stati separati, Quinn abbia aiutato la sua amica Shauna Fulton a sedurre lo stilista. Quest’ultimo ha confessato alla moglie la propria colpa nell’essersi scambiato con Shauna alcuni baci, ma, più che con il consorte, la Logan se l’è presa con la rivale, pretendendo che Eric la cacciasse di casa!

In realtà Shauna era ospite di Quinn ed Eric ben prima che Ridge si trasferisse da loro e solo in un secondo momento Quinn ha appreso degli avvicinamenti tra l’amica e il figliastro: di fronte alla crisi tra il designer e Brooke, Quinn ha finito per non scoraggiare Shauna dal provare a vivere questi sentimenti per lui. La Logan, tuttavia, ritiene che il tutto sia stata una macchinazione di Quinn per aiutare Shauna, ritenendo abbiano colto l’occasione di un periodo difficile per Ridge…

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Eric, alla fine, ha acconsentito alla richiesta di Brooke, la quale però voleva pure che il suocero ponesse fine al suo matrimonio con Quinn. Eric ovviamente non ha acconsentito, tuttavia la Fuller inizia a mal tollerare questa infinita lealtà che il marito nutre nei confronti di Brooke. Lui, dal canto suo, sostiene di voler semplicemente aiutare l’amica, convinto di cogliere in lei quella forte emotività che, in passato e seppure per un brevissimo periodo, l’aveva spinta a rifugiarsi nell’alcol.

Ricordate? Brooke si era ritrovata sola dopo essere stata respinta da Ridge, il quale aveva appena iniziato una relazione con Caroline mentre Deacon Sharpe era sposato proprio con Quinn. E Brooke si era ritrovata a partecipare (ubriaca) alle nozze dell’altro suo amore, Bill, con sua sorella Katie. Le difficoltà nell’affrontare la solitudine l’avevano portata, insomma, ad attaccarsi alla bottiglia.

Il riferimento all’esperienza da alcolista di Brooke ha portato Quinn ad agire quando si è ritrovata di nuovo a dover ricevere attacchi dalla Logan. E così, approfittando di un attimo di distrazione di Brooke, Quinn ha versato dell’alcol nel suo succo di frutta! Brooke finirà per berlo ed innescare di nuovo un meccanismo di dipendenza? Oppure Quinn glielo impedirà, cambiando idea?

Quel che è certo è che nel prossimo periodo la guerra tra le due continuerà, mettendo i rispettivi mariti Eric e Ridge nella difficile posizione di riportarle alla pace! Ci riusciranno?

QUINN e BROOKE / Beautiful
QUINN e BROOKE / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Dicono che un bicchiere di vino al giorno fa molto bene alla salute… ma forse Quinn non lo sa 😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *