Beautiful, anticipazioni USA: FLO e WYATT pronti al sacrificio per SALLY

Flo e Wyatt di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios
Flo e Wyatt di Beautiful / Foto CBS - JPI Studios

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Flo Fulton si appresta a prendere una nuova decisione all’insegna dell’altruismo e che, ancora una volta, ha il chiaro obiettivo di redimere la giovane agli occhi del pubblico della soap.

Ormai abbiamo iniziato a conoscere la new entry anche nelle puntate italiane, dove Flo ha deciso di rendersi complice di Reese Buckingham (spacciandosi come madre biologica di “Phoebe”) anche dopo aver appreso che la bambina, che in realtà è Beth Spencer, è stata al centro di uno scambio di culle.

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY, la malattia riporta WYATT da lei…

Col passare dei mesi la narrazione cercherà di sottolineare sempre più il rimorso della ragazza, rendendola il personaggio che con maggiore difficoltà riuscirà a tacere. Ma se seguite le nostre news dagli USA già sapete che, per “compensare” questa sua complicità in un crimine, ad un certo punto Flo donerà uno dei propri reni per salvare la vita a Katie, sua zia (in quanto sorella di suo padre Storm).

Ora, forse per essere ancora più sicuri che il pubblico percepisca Flo come una brava persona, gli autori hanno deciso di cogliere una nuova occasione: la malattia mortale che ha colpito Sally Spectra!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La stilista, infatti, è affetta da una patologia che gli sceneggiatori non hanno voluto chiarire al pubblico ma che, almeno in teoria, la porterà alla morte nel giro di poche settimane. Appresa la triste realtà, Wyatt e Flo si sono mostrati particolarmente dispiaciuti, anche alla luce del fatto che, non potendo negare il loro amore reciproco, hanno spezzato nuovamente il cuore di Sally. Quest’ultima ha dunque visto naufragare, per la seconda volta in pochi mesi, la propria relazione col giovane Spencer…

Nelle più recenti puntate andate in onda negli USA, Flo ha incoraggiato Wyatt a fare tutto il possibile per essere presente per Sally in questo frangente, anche mettendo in pausa la loro relazione appena ripresa. A quel punto Wyatt, dopo aver garantito a Flo di non dimenticare mai che lei è l’unica nel suo cuore, si appresterà nei prossimi episodi a stare vicino a Sally, arrivando a proporle di tornare a vivere con lui.

Stando alle anticipazioni, tuttavia, questo porterà Sally a sospettare che, contrariamente a quanto le aveva chiesto, Katie abbia rivelato la sua diagnosi a Wyatt. La Logan cercherà di sviare i timori della ragazza, ma Sally capirà dunque che Wyatt sa che lei sta per morire? E, soprattutto, Sally è destinata davvero ad un tragico finale?

Lasciare la sua malattia senza nome renderebbe più facile trovare un’improvvisa ed insperata cura, la cui possibile esistenza è stata sottolineata da Katie, che ha tentato di convincere Sally a cercare altri consulti medici e di non arrendersi all’infausta diagnosi. Per ora Sally non ne ha voluto sapere, ma chissà che Wyatt, per compassione, non finisca per trovarsi “incastrato” con una moglie guarita, mentre la donna che ama è un’altra.

La storyline prenderà questa piega da classico delle soap opera o, invece, i telespettatori dovranno veramente dire addio a Sally molto presto?

Il gesto compassionevole di Flo la renderà sempre più vicina a Katie, colpita dalla natura magnanima della nipote, e anche Bill riconoscerà una certa ammirazione per la ragazza, complimentandosi inaspettatamente con lei di fronte alla stessa Katie.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.