Beautiful, Il Segreto, Una Vita: ecco cosa succede lunedì 3 febbraio 2020

ELSA / Soap Il segreto
ELSA / Soap Il segreto

Sta per cominciare una nuova settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di successo di Canale 5. Vediamo insieme che cosa succederà quest’oggi, lunedì 3 febbraio 2020.

Beautiful, news: Zoe sospetta sul conto di Flo e Reese

Alla Forrester Creations, tutti si sono stretti attorno a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), che ha finalmente adottato la piccola “Phoebe”, ovviamente ignara del fatto che la bambina è Beth, la figlia di Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle). Quest’ultima, nonostante il dolore per il lutto, ha deciso di unirsi ai festeggiamenti.

Quest’oggi, a partire dalle 13.40, Liam parlerà a cuore aperto con Hope e le dirà di sentirsi in colpa per non esserle stato accanto durante i momenti del tragico parto a Catalina; i due si convinceranno dunque dell’idea che “Phoebe” sia entrata nelle loro vite perché possano avere una speranza per il futuro. Zoe (Kiara Barnes) comincerà a temere che Reese (Wayne Brady) e Flo (Katrina Bowden) abbiano qualcosa da nascondere.

Una Vita, trame: Celia “si allea” con Samuel

Ad Acacias, Lolita (Rebeca Alemany) ha finalmente avviato i preparativi delle nozze con Antonito (Alvaro Quintana), dato che Ceferino ha ufficialmente lasciato la cittadina. Al tempo stesso, Telmo (Dani Tatay) ha rivelato a Frate Guillermo (Quim Dotras) di aver baciato Lucia (Alba Gutierrez), ma gli ha promesso che farà di tutto per dimenticarla. Tuttavia, Samuel (Juan Gareda) ha continuato a tramare nell’ombra per avvicinarsi ulteriormente alla Alvarado.

Nella puntata di questo pomeriggio, Liberto (Jorge Pobes) deciderà di rinunciare ufficialmente alla carriera nel mondo del pugilato per amore della moglie Rosina (Sandra Marchena). Mentre Telmo sembrerà gettarsi alle spalle i suoi sentimenti per Lucia, Celia (Ines Aldea) stringerà una sorta di patto con Samuel per aiutarlo a riconquistare la cugina. La signora Alvarez Hermoso riuscirà nel suo intento?

Il Segreto, spoiler: Elsa e Isaac annunciano la loro partenza

Infine a Puente Viejo, Brunilda ha confessato al fratellastro Paco (Manuel Aguillar) di non avere affatto troncato la sua relazione con Onesimo (Josè Gabriel Campos). Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami), in parte risarciti da Alvaro (Alessandro Bruni), hanno donato agli abitanti cinquemila pesetas.

Nell’episodio inedito, che incomincerà alle 16.30 circa, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) avranno il sentore che Garcia Morales (Josè Navar) voglia sommergere il paesello poiché spinto da motivi personali. Elsa e Isaac comunicheranno ai loro amici che presto lasceranno Puente Viejo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)