Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede martedì 11 febbraio 2020, anticipazioni

Lola e Prudencio / Foto di: Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
Lola e Prudencio / Foto di: Mediaset e ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto quest’oggi, martedì 11 febbraio 2020? Scopriamolo grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni delle tre soap di Canale 5.

Beautiful, news: Thorne vuole tornare a Parigi

A Los Angeles, Zoe (Kiara Barnes) ha deciso di mettere sotto torchio Flo (Katrina Bowden), la quale ha alla fine ammesso che Reese (Wayne Brady) ha sottratto ad Hope (Annika Noella) la piccola Beth, facendole credere che fosse morta, per poi darla in adozione ad un’inconsapevole Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Intanto Thorne (Ingo Rademacher) ha stupito Katie (Heather Thorne) chiedendole improvvisamente il divorzio.

Nella puntata odierna, in onda come sempre dalle 13.40, Thorne e Katie spiegheranno a Will (Finnegan George) quello che sta succedendo al loro matrimonio, soprattutto in virtù del fatto che l’uomo vuole ritornare a Parigi. Scoperta la verità, la sconcertata Zoe deciderà di mettersi in contatto telefonico con il padre Reese per chiedergli le dovute spiegazioni sul suo gesto criminale.

Una Vita, trame: Telmo crede che Espineira abbia causato l’incidente di Lucia

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha notato l’assenza di Lucia (Alba Gutierrez) durante i festeggiamenti per il matrimonio tra Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) ed è andata a cercarla; in questa maniera, il sacerdote ha trovato la ragazza, in stato di incoscienza, per le scale di Acacias 38 e le ha prestato soccorso. Samuel (Juan Gareda) gli ha però impedito di recarsi in ospedale, facendo leva sul fatto che è lui il suo fidanzato. In un colloquio con frate Guillermo (Quim Dotras), Telmo si è mostrato perplesso e addolorato per la situazione venutasi a creare.

Questo pomeriggio, Telmo continuerà a provare dei sensi di colpa per quello che è successo a Lucia e inizierà a sospettare che dietro lo strano incidente che le è capitato possa esserci il perfido priore Espineira (Josè Luis Lozano). Antonito e Lolita si prepareranno ad affrontare la prima notte di nozze, anche se non tutto andrà esattamente come vorrebbero. Marcelina (Cristina Platas), entusiasta per il suo ritorno, farà di tutto per attirare le attenzioni di Jacinto (Jona Garcia).

Il Segreto, spoiler: Dolores dice a tutti che Berengario ed Esther sono padre e figlia

A Puente Viejo, don Berengario (Miguel Uribe) ha deciso di mettere a tacere le voci sul suo rapporto con Esther (Patricia Delgado) ed ha confessato alle attonite Dolores (Mariel Ripoll), Marcela (Paula Ballesteros) e Consuelo (Trinidad Iglesias) che la ragazza è sua figlia. Onesimo (Josè Gabriel Campos) e Brunilda sono stati arrestati da Meliton (Roberto Saiz) con l’accusa di avere rubato la farina a Paco (Manuel Aguillar). Prudencio (Josè Milan) ha minacciato Francisca (Maria Bouzas), dichiarando di essere disposto a svelare i suoi segreti se non lascerà in pace lui e Lola (Lucia Margo).

Nella puntata inedita, Dolores non esiterà a spargere per tutto il paese la voce della parentela tra Berengario e Esther; Maria (Loreto Mauleòn) comincerà a nutrire dei sospetti sul conto di Dori Vilches (Marian Degas), motivo per cui vorrà andare più a fondo sulla questione. Irene (Rebeca Sala) e Carmelo (Raul Pena) avranno conferma del fatto che la grafia del defunto Esteban Fraile (Carlos Segui) corrisponde a quella di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)