Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 27 febbraio 2020, anticipazioni

SAMUEL e TELMO / Una vita
SAMUEL e TELMO / Una vita

È cominciata una nuova giornata in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap in onda su Canale 5. Scopriamo che cosa succederà oggi, giovedì 27 febbraio 2020, grazie alle nostre anticipazioni.

Beautiful, news: Hope desiste dall’intento di lasciare Liam

Ieri a Los Angeles, Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) hanno cercato di fare fronte comune per gestire Hope (Annika Naoelle), ormai convinta di dove lasciare andare il marito per il bene delle piccole Kelly e “Phoebe”. Will (Finnegan George), intanto, si è mostrato entusiasta all’idea di vedere Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Thom) andare di nuovo d’accordo. Infine, Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) hanno comunicato apertamente ad Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) la decisione che hanno preso riguardo il loro futuro lavorativo.

Quest’oggi, dalle 13.40 circa, Hope rinuncerà, almeno per il momento, a mettere in discussione il suo matrimonio con Liam. Quinn si mostrerà felice per Wyatt, anche se temerà in cuor suo che Bill finirà per ferirlo di nuovo. L’editore, dal canto suo, sarà felice di aver ricucito lo strappo nei suoi rapporti con Katie e Will.

Una Vita, spoiler: cosa nasconde Agustina?

Nello sfortunato quartiere di Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha lasciato gli abiti talari e si è presentato al matrimonio di Samuel (Juan Gareda) e Lucia (Alba Gutierrez). Alle nozze ha partecipato anche Trini (Anita Del Rey), dopo essersi rappacificata con Celia (Ines Aldea). Al momento dello scambio dei voti nuziali, Lucia ha comunicato a Samuel di non volerlo sposare.

Nel nuovo episodio, che Canale 5 trasmetterà dalle 14.10 circa, Samuel si infurierà con Lucia, colpevole di averlo lasciato sull’altare, e la insulterà di fronte a tutti gli invitati delle loro nozze. A La Deliciosa, Inigo (Xoan Forneas) sarà entusiasta della nuova vittoria di Tito Lazcano (Juan Davila) sul ring. Mentre Ursula comincerà a mostrare i primi segni di debolezza in carcere, Agustina (Pilar Barrera) sarà devastata dai sensi di colpa su ciò che sta nascondendo sulla morte di Frate Guillermo (Quim Dotras).

Il Segreto, trame: arriva Marina, la madre di Esther

A Puente Viejo,  il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) si è arrabbiato con Irene (Rebeca Sala), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) quando ha letto un articolo scritto da Anacleto Totana (Asier Iturriaga) contro di lui. L’infermiera Dori Vilches (Marian Degas) ha invece legato Maria (Loreto Mauleòn) a un lettino e l’ha minacciata con un bisturi.

Nel nuovo episodio, arriverà a sorpresa nella cittadina Marina (Ana Lopez Segovia), la madre di Esther (Patricia Delgado). Appena si ritroverà faccia a faccia con la mamma, la figlia di don Berengario (Miguel Uribe) pregherà Marina di andarsene. Per quale motivo?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)