Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 6 febbraio 2020, anticipazioni

PRUDENCIO de IL SEGRETO
PRUDENCIO de IL SEGRETO

Quarto giorno della settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo insieme che cosa succederà oggi, giovedì 6 febbraio 2020. Ecco le anticipazioni.

Beautiful, spoiler: Zoe teme che Reese sia il padre del bambino di Flo

Nelle vicende ambientate alla Forrester Creations, Zoe (Kiara Barnes) ha trovato tra le cose di Flo (Katrina Bowden) i documenti sull’adozione della piccola “Phoebe“; temendo che il padre abbia avuto un ruolo in quello che è successo, la ragazza ha riempito la Fulton di domande ed ha avuto il sospetto, dato la forma fisica perfetta della donna, che non avesse partorito da meno di un mese. Intanto Hope (Annika Noelle) ha fatto visita a “Phoebe” ed è rimasta da sola con lei, sotto gli occhi di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) che la osservavano dal baby monitor.

Nell’appuntamento in onda questo pomeriggio dalle 13.40, Zoe cercherà di capire se sia Reese (Wayne Brady) il padre del bambino di Flo. Quest’ultima, sotto stress per le continue domande della Buckingham, sembrerà sul punto di confessare tutta la verità. Liam e Steffy si interrogheranno: è troppo doloroso per Hope stare vicina alla piccola “Phoebe”?

Una Vita, news: Servante padrino di nozze di Lolita

Ad Acacias, Lolita (Rebeca Alemany) – tra un preparativo e l’altro del suo matrimonio con Antoñito (Alvaro Quintana) – ha avuto modo di parlare con Lucia (Alba Gutierrez) e, con un po’ di invadenza, le ha chiesto se stesse pensando ad un altro uomo oltre a Samuel (Juan Gareda). Colpito dalla bravura del pugile Tito Lazcano (Juan Davila), Iñigo (Xoan Forneas) ha fatto alcune domande imprenditoriali a Ramon (Juanma Navas) per capire se fosse possibile per lui diventare il promotore sportivo del ragazzo. Jacinto (Jona Garcia) non è ancora arrivato in città, cosa che ha infastidito parecchio la sempre più innamorata Marcelina (Cristina Platas).

Nella puntata odierna, Trini (Anita Del Rey) e Ramon faranno pace con Lolita, in seguito agli scontri avuti per l’organizzazione del matrimonio. La domestica, tra l’altro, chiederà a Servante (David V. Muro) di essere il suo padrino di nozze e di accompagnarlo dunque all’altare. Proprio quando Lucia dirà addio per sempre a padre Telmo (Dani Tatay), Samuel cercherà di avere delle informazioni da Carmen (Maria Blanco) sulla Alvarado per comprendere che cosa le stia effettivamente succedendo.

Il Segreto, trame: Prudencio non vuole più vendicarsi di Francisca

A Puente Viejo, Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) hanno lasciato per sempre la cittadina. Severo (Chico Garcia) ha invece messo in moto un comitato cittadino in grado di opporsi alle decisioni prese dal sottosegretario Garcia-Morales (José Navar). Maria (Loreto Maueleon) ha chiesto a Dori Vilches (Marian Degas) di praticarle l’agopuntura, confidando nel fatto che Fernando (Carlos Serrano), momentaneamente lontano dal paese, non possa interrompere la terapia.

Alle 16.30 circa di oggi si parlerà tanto del piano messo in atto da Prudencio (Josè Milan) per cercare di liberarsi dell’influenza di Francisca Montenegro (Maria Bouzas); all’ultimo minuto, l’Ortega deciderà di rinunciare per non mettere ulteriormente a rischio la sua felicità con l’amata Lola (Lucia Margo).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)