Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 7 febbraio, anticipazioni

HOPE di Beautiful
HOPE di Beautiful

Le tre soap di Canale 5 non si fermano nemmeno di venerdì. Scopriamo insieme quello che succederà oggi, 7 febbraio 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni.

Beautiful, news: Zoe sospetta ancora di Flo

Nell’episodio trasmesso ieri, Zoe (Kiara Barnes) ha continuato a rivolgere le sue domande a Flo (Katrina Bowden) sul perché abbia dato in adozione la piccola “Phoebe“. Ad un certo punto, la Fulton non ha potuto nascondere il coinvolgimento di Reese (Wayne Brady) nella questione ed ha detto chiaramente a Zoe che il ginecologo, in accordo con Taylor (Hunter Tylo), non ha voluto essere coinvolto per nessun motivo nell’adozione. Hope (Annika Noelle) intanto ha fatto sapere a Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di non essere più intenzionata ad avere figli.

Quest’oggi, a partire dalle 13.40, Hope spronerà Liam a passare del tempo con le bambine e Steffy, anche se quest’ultima dirà all’ex marito che la Logan, essendo ancora in lutto per la morte di Beth, ha bisogno di un po’ di tempo per accettare tutto quello che è successo nell’ultimo periodo. Nonostante la versione dei fatti che Flo le ha fornito, Zoe si porrà nuove domande sul conto della ragazza e del padre e deciderà di andare avanti con le sue personali indagini.

Una Vita, spoiler: Samuel chiede a Lucia di sposarlo

Nel quartiere di Acacias, Celia (Ines Aldea) ha deciso di farsi visitare dal dottor Quiles per capire da cosa derivano i suoi recenti malesseri; mentre Samuel (Juan Gareda) ha chiesto a Carmen (Maria Blanca) di parlare con Lucia (Alba Gutierrez) per capire quali sono le sue intenzioni, Iñigo (Xoan Forneas) ha pensato di organizzare una festa per presentare il pugile Tito Lazcano (Juan Davila) ai giornalisti, ma inaspettatamente nessuno degli stessi ha voluto partecipare. In vista del matrimonio con Antoñito (Alvaro Quintana), Lolita (Rebeca Alemany) ha chiarito le ultime divergenze sorte con Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey).

Nella nuova puntata, che verrà trasmessa come sempre dalle 14.10 circa, Lucia dirà definitivamente addio a padre Telmo (Dani Tatay). Nel corso di una cena, Samuel approfitterà così della situazione venutasi a creare per chiedere nuovamente a Lucia di sposarlo. La ragazza accetterà la proposta? Intanto Iñigo non vorrà assecondare l’idea della sorella Flora (Alejandra Lorenzo), ossia coinvolgere Leonor (Alba Brunet) nella preparazione della festa organizzata per Tito, in modo tale che i giornalisti possano decidere di presenziarvi.

Il Segreto, trame: Fernando non vuole che Maria guarisca

A Puente Viejo, Prudencio (José Milan) ha rinunciato al suo proposito di avviare un piano ai danni di Francisca (Maria Bouzas) per vivere felice al fianco della sua amata Lola (Lucia Margo).

Nella puntata di oggi, Fernando (Carlos Serrano) sembrerà infastidito dal fatto che l’agopuntura abbia migliorato la salute di Maria (Loreto Mauleon) e cercherà di far sì che la ragazza non prosegua con la terapia di Dori Vilches (Marian Degas). Gli abitanti di Puente Viejo ordineranno al sottosegretario Garcia Morales (Jose Navar) di non continuare nel suo intento di distruggere la cittadina, altrimenti coinvolgeranno i giornali nella questione per screditare la sua immagine. Tuttavia, l’uomo appare irremovibile…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)