Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 20 febbraio 2020, anticipazioni

Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler
Beautiful: il ritorno di Donna Logan, spoiler

Parte una nuova giornata con le soap: cosa accadrà a BeautifulUna Vita e Il Segreto oggi, giovedì 20 febbraio 2020? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre trasmissioni in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Wyatt pone una condizione a Bill

Bill ha promesso a Katie (Heather Tom) e Will che potranno sempre contare su di lui. Negli stessi attimi, Justin si è confrontato con Donna (Jennifer Gareis) e le ha parlato proprio di Bill e Katie, ammettendo che i due meritano una nuova opportunità. Wyatt (Darin Brooks) ha rassicurato Sally (Courtney Hope), sottolineando che Bill non potrà più farle del male, ora che c’è lui al suo fianco. Hope (Annika Noelle) ha spinto Liam (Scott Clifton) a recarsi da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per aiutarla a badare alle piccolo Kelly e “Phoebe”.

Nell’appuntamento odierno che andrà in onda dalle 13.40, Wyatt farà sapere a  Bill che tornerà alla Spencer Publications soltanto se finanzierà la rinascita del marchio Spectra. Eric (John McCook), intanto, elogerà il lavoro di Sally alla Forrester Creations, inconsapevole del fatto che ora la ragazza ha una nuova alternativa lavorativa. Brooke (Katherine Kelly Lang) avrà come il sentore che Hope stia spingendo troppo Liam tra le braccia di Steffy.

Una Vita, trame: Mendez interroga Fabiana

Ad Acacias, Trini (Anita Del Rey) ha avuto un grosso crollo psicologico nel momento in cui ha appreso che Celia (Ines Aldea) ha purtroppo perso il bambino che aveva in grembo. Scossa dalla notizia, Lucia (Alba Gutierrez) ha chiesto a Samuel (Juan Gareda) di rimandare il loro imminente matrimonio, anche se l’Alday – messo sotto scacco dal pericoloso strozzino Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) – si è infuriato con lei, accusandola di stare soltanto temporeggiando per non sposarlo. Servante (David V. Muro) ha ricevuto un telegramma, nel quale gli è stata comunicata la morte della moglie Paciencia (Aurora Sanchez).

Oggi pomeriggio, il commissario Mendez (David Garcia Intriago) proseguirà le indagini sullo strano omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras) e, in questa prospettiva, farà delle domande a Fabiana (Inma Perez Quiros) per capire che tipo di tisana ha somministrato ad Ursula (Montse Alcoverro), l’ultima persona ad aver visto vivo il sacerdote, per consentirle di dormire tranquillamente.

Il Segreto, news: chi insegue Lola?

A Puente Viejo, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) si sono interrogati sulla possibilità di avviare un piano per capire se esista un legame tra Fernando (Carlos Serrano) e il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar). Maria (Loreto Mauleòn) e Irene (Rebeca Sala) hanno continuato a sentirsi di nascosto per scoprire chi sia Clara, la donna di cui l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas) parla durante i suoi “deliri”.

Nell’episodio inedito, che verrà trasmesso alle 16.30 circa, Garcia Morales accetterà di incontrare Fernando e Carmelo. Quest’ultimo, al termine di un’accesa discussione, lascerà il municipio, circostanza che consentirà al politico e al Mesia di restare da soli. Infine, Lola (Lucia Margo) avrà come la sensazione che qualcuno la stia inseguendo…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)