Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 25 febbraio 2020, anticipazioni

Don Anselmo (Mario Martin) / Telenovela IL SEGRETO
Don Anselmo (Mario Martin) / Telenovela IL SEGRETO

Cosa accadrà a BeautifulUna Vita e Il Segreto quest’oggi, martedì 25 febbraio 2020? Scopriamolo grazie al nostro post che come ogni giorno ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap di Canale 5.

Beautiful, spoiler: Katie è ancora innamorata di Bill?

Bill (Don Diamont) ha mostrato a Liam (Scott Clifton) tutti i suoi dubbi su Hope (Annika Noelle), dicendogli che, molto probabilmente, sarebbe giusto per lui tornare insieme a Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Hope intanto ha comunicato proprio a Steffy che il posto di Liam è con lei e le bambine; Steffy al contrario l’ha spronata a non fare mosse dettate dall’impulso. Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) hanno deciso di non dimettersi dalla Forrester Creation finché l’accordo con Bill non verrà messo nero su bianco.

Questo pomeriggio, a partire dalle 13.40, Steffy continuerà a insistere con Hope, sottolineando che non può rinunciare all’uomo che ama solo perché al momento non pensa di volere altri figli. La inviterà inoltre a ricordare che l’ha sposato per amore, non soltanto per Beth. Katie (Heather Tom) rifletterà sul suo rapporto con Bill, che nel frattempo sembra essere diventato una persona davvero diversa.

Una Vita, news: il matrimonio tra Lucia e Samuel è vicino

Ieri pomeriggio ad Acacias, Felipe (Marc Parejo) ha litigato furiosamente con Trini (Anita Del Rey), accusandola di aver provocato l’aborto subito da Celia (Ines Aldea). Le parole dell’avvocato, ovviamente, hanno infastidito Ramon (Juanma Navas), anche se la stessa Celia ha convocato l’amica in casa sua per fare pace con lei e chiarire tutti i contrasti sorti negli ultimi giorni. Marcelina (Cristina Platas) ha continuato ad evitare Jacinto (Jona Garcia).

Quest’oggi, il commissario Mendez (David Garcia) continuerà ad indagare sull’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras) e i suoi sospetti si intensificheranno su Ursula (Montse Alcoverro), tant’è che impedirà alla donna di lasciare il quartiere e darà ordine ai suoi uomini di perquisire la canonica. Intanto, mancheranno ormai poche ore al matrimonio tra Lucia (Alba Gutierrez) e Samuel (Juan Gareda). La sposa sarà visibilmente nervosa, nonostante l’apparente giorno felice.

Il Segreto, trame: Don Anselmo ha dubbi su Esther

A Puente Viejo, Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) hanno preparato un astuto piano per mettere definitivamente fuori gioco Fernando (Carlos Serrano). Don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe) hanno tentato invece di far desistere Garcia Morales (Josè Navar) dai propositi di sommersione della cittadina.

Nell’appuntamento inedito, in onda come sempre dalle 16.30 circa, Don Anselmo insinuerà a don Berengario che la giovane Esther (Patricia Delgado) potrebbe aver mentito sulla sua età al fine di nascondergli che non è davvero sua figlia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)