Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succederà mercoledì 26 febbraio 2020, anticipazioni

Bill, Will e Katie di Beautiful (foto da Twitter)
Bill, Will e Katie di Beautiful (foto da Twitter)

Che cosa succederà nelle storie ambientate alla Forrester Creations, ad Acacias e a Puente Viejo negli appuntamenti di oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, con BeautifulUna Vita e Il Segreto? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Beautiful, trame: Wyatt e Sally convinti di lasciare la Forrester

Ieri pomeriggio, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha cercato di far ragionare Hope (Annika Noelle), spiegandole che non deve rinunciare all’uomo che ama solo perché al momento non pensa di volere altri figli. Katie (Heather Tom) ha riflettuto invece sul suo rapporto con Bill (Don Diamont) e non ha potuto fare a meno di notare che l’editore è profondamente cambiato.

Nell’appuntamento odierno, Liam (Scott Clifton) e Steffy faranno fronte comune per gestire Hope, ormai convinta di dove lasciare andare il marito per il bene delle piccole Kelly e “Phoebe”. Will (Finnegan George), intanto, sarà felice di vedere Bill e Katie andare di nuovo d’accordo. Infine, Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) parleranno ad Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) della decisione che hanno preso riguardo il loro futuro lavorativo…

Una Vita, spoiler: Lucia lascia Samuel sull’altare

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) ha deciso di fare visita ad Ursula (Montse Alcoverro). In seguito all’incontro il parroco ha così capito che la “perpetua” non è coinvolta in alcun modo nell’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras). È arrivato il giorno delle nozze di Lucia (Alba Gutierrez) e Samuel (Juan Gareda), nonostante le mille paure della neo sposa. Telmo si è presentato all’evento, senza gli abiti talari indosso.

Nell’appuntamento inedito, in onda come sempre dalle 14.10 circa, Samuel si infurierà con Lucia, arrivando ad insultarla di fronte ai testimoni, quando la ragazza gli comunicherà che non intende più sposarlo, lasciandolo di fatto sull’altare. A La Deliciosa si festeggerà l’ennesima vittoria di Tito Lazcano (Juan Davila) sul ring. Mentre Ursula comincerà a stare male in carcere, Agustina (Pilar Barrera) sarà sempre più devastata dai sensi di colpa.

Il Segreto, news: Dori vuole uccidere Maria?

Nell’episodio di ieri, Don Anselmo (Mario Martin) ha parlato a cuore aperto con Don Berengario (Miguel Uribe) spiegandogli che, dal suo punto di vista, Esther (Patricia Delgado) potrebbe non essere la figlia nata dalla relazione che ha avuto con Marina (Ana Lopez Segovia), la donna incontrata durante il periodo di noviziato.

A partire dalle 16.30 di questo pomeriggio, saranno due gli avvenimenti a cui i telespettatori dovranno prestare particolare attenzione: in primis, il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) andrà su tutte le furie quando leggerà un articolo scritto da Anacleto Totana (Asier Iturriaga) contro di lui. Negli stessi attimi, l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas) legherà Maria (Loreto Mauleòn) ad un lettino e la minaccerà con un bisturi…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)