Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 28 febbraio 2020, anticipazioni

Celia e Felipe
Celia e Felipe

Cosa succederà nelle tre soap di Canale 5 venerdì 28 febbraio 2020? Scopriamolo con il nostro post sulle anticipazioni di BeautifulUna Vita e Il Segreto.

Beautiful, news: Flo cameriera del Bikini

Nell’appuntamento trasmesso ieri, Hope (Annika Noelle) ha deciso alla fine di non interrompere il suo matrimonio con Liam (Scott Clifton) e si è consolata prendendo in braccio la piccola “Phoebe“. Quinn (Rena Sofer) ha appoggiato Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) sulla decisione che hanno preso, anche ha detto di temere che Bill (Don Diamont) finirà per ferire di nuovo il figlio. L’editore, dal canto suo, ha parlato a lungo con Katie (Heather Thom).

Questo pomeriggio Hope, inconsapevole del fatto che “Phoebe” sia la sua Beth, continuerà a stringere un profondo legame con la bambina adottata da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Bill, ormai vicino a Katie e a Will (Finnegan George), sarà felice al pensiero di stare riportando la pace nella sua famiglia. Tuttavia Justin (Aaron D. Spears) minerà la felicità dello Spencer, portandolo a pensare che sia sbagliato finanziare la rinascita della Spectra Fashions. Decisa a restare a Los Angeles, Flo Fulton (Katrina Bowden) prenderà servizio al Bikini Beach.

Una Vita, trame: Jacinto vuole recuperare con Marcelina

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) si è infuriato con Lucia (Alba Gutierrez), colpevole di averlo lasciato sull’altare, e l’ha insultata di fronte a tutti gli invitati delle loro nozze con epiteti poco carini. A La Deliciosa, Inigo (Xoan Forneas) e Tito Lazcano (Juan Davila) si sono mostrati entusiasti per la vittoria sul ring del pugile. Mentre Ursula (Montse Alcoverro) ha iniziato a mostrare i primi segni di debolezza in carcere, Agustina (Pilar Barrera) ha dato l’impressione di stare nascondendo qualcosa di estremamente importante sull’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras).

Nell’episodio in onda a partire dalle 14.30, Jacinto (Jona Garcia) si avrà qualche senso di colpa per la cotta che Marcelina (Cristina Platas) ha preso per lui e chiederà aiuto a Servante (David V. Muro) per chiarire la difficile situazione venutasi a creare. Dal canto suo Felipe (Marc Parejo), ancora arrabbiato per come si è comportata Lucia nel giorno delle mancate nozze con Samuel, deciderà di fare una sorpresa a Celia (Ines Aldea) al fine di farle dimenticare il recente aborto che ha subito.

Il Segreto, spoiler: il piano di Severo, Francisca e Carmelo contro Fernando

Ieri a Puente Viejo, Esther (Patricia Delgado) si è ritrovata faccia a faccia con la madre Marina (Ana Lopez Segovia) e ha temuto che la donna rivelasse a don Berengario (Miguel Uribe) alcune menzogne che lei gli ha raccontato. Infuriato con lei per come si è comportata con Maria (Loreto Mauleòn), Fernando (Carlos Serrano) ha ucciso Dori Vilches (Marian Degas) con un bisturi.

Nella puntata che verrà trasmessa su Canale 5 dalle 16.30 circa, Fernando si preoccuperà di nascondere ogni traccia sull’omicidio di Dori. Tuttavia il Mesia, almeno per il momento, ignorerà che Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena), con la complicità di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), stanno escogitando un piano per liberarsi per sempre di lui. L’intervento dei sospettosi Irene (Rebeca Sala) e Raimundo (Ramon Ibarra) potrebbe però mandare in malora tutto quanto…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)