Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020, anticipazioni

Antonito e Lolita, il matrimonio a Una vita / Foto Mediaset e Boomerang Tv
Antonito e Lolita, il matrimonio a Una vita / Foto Mediaset e Boomerang Tv

È in arrivo un nuovo weekend in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto; scopriamo dunque che cosa succederà nelle tre soap di Canale 5 sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020 col nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni.

Beautiful, news: crisi in arrivo per Thorne e Katie?

Dopo un lungo “interrogatorio”, Zoe (Kiara Barnes) ha deciso di lasciare la casa di Flo (Katrina Bowden) anche se, in un dialogo con Xander (Adain Bradley), ha ammesso di avere ancora numerosi sospetti sul conto della sconosciuta dovuti al suo misterioso legame con Reese (Wayne Brady). Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) si è confidata con Ridge (Thorsten Kaye) sulla difficile situazione che sta attraversando Hope (Annika Noelle), quest’ultima ha ribadito a Liam (Scott Clifton) di non volere più restare incinta per paura di perdere ancora un figlio…

Negli episodi di sabato e domenica, si parlerà del matrimonio tra Katie (Heather Tom) e Thorne (Ingo Rademacher). La Logan vorrà infatti preparare una sorpresa al marito, ma l’uomo sarà di tutt’altro avviso. Hope continuerà a pensare a Beth e alla sua morte, cosa che spingerà i familiari a starle accanto. Steffy, invece, sarà sempre più felice della decisione che ha preso di adottare la piccola “Phoebe”.

Una Vita, spoiler: Antoñito e Lolita si sposano

Ad Acacias, Samuel (Juan Gareda) ha chiesto per la terza volta a Lucia (Alba Gutierrez) di sposarlo; mentre Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito (Alvaro Quintana) erano alle prese con gli ultimi preparativi del loro matrimonio, Celia (Ines Aldea) ha confessato a Lucia e Trini (Anita Del Rey) di essere incinta, anche se ha detto alle donne di non rivelare la notizia finchè Felipe (Marc Parejo) non sarà ritornato a casa dal suo viaggio di lavoro.

Domenica, Antoñito e Lolita diventeranno finalmente marito e moglie, all’interno di una romantica cerimonia a cui prenderanno parte, tornati temporaneamente da Parigi, anche Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado). Prima delle nozze, Lucia non respingerà più Samuel e, certa di doversi buttare alle spalle i sentimenti che sente per Telmo (Dani Tatay), accetterà di sposarlo. Tuttavia, i piani del perfido priore Espineira (Josè Luis Lozano) rischieranno di mettere la ragazza in un grosso pericolo. Per la gioia di Marcelina (Cristina Platas), che si è innamorata di lui, Jacinto (Jona Garcia) farà ritorno ad Acacias.

Il Segreto, trame: Garcia Morales isola Puente Viejo

A Puente Viejo, Prudencio (Josè Milan) ha deciso di rinunciare a dissotterrare il corpo del padre di Lola (Lucia Margo), annunciando a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) che affronterà da solo Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Severo (Chico Garcia) e i compaesani hanno affrontato il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) per protestare contro l’imminente sommersione della cittadina. Fernando (Carlos Serrano) si è mostrato contrariato quando ha capito che Maria (Loreto Mauleòn), grazie alle terapie di Dori Vilches (Marian Degas), sta riuscendo a muovere un piede.

Nell’appuntamento di domenica, Garcia Morales risponderà con la forza alle proteste dei cittadini, isolando completamente Puente Viejo. Infine, don Berengario (Miguel Uribe) si troverà a dover confessare a qualcuno una sua scomoda verità.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)