Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 17 febbraio 2020, anticipazioni

Trini e Celia | Una vita
Trini e Celia | Una vita

Come ogni lunedì, inizia una nuova settimana su Canale 5 in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di successo della rete ammiraglia Mediaset. Vediamo nelle nostre anticipazioni che cosa succederà oggi, lunedì 17 febbraio 2020.

Beautiful, spoiler: Zoe decide di proteggere Reese

A Los Angeles, Bill (Don Diamont) ha chiesto a Wyatt (Darin Brooks) di lasciare la Forrester Creations per tornare a lavorare alla Spencer Publication. Zoe (Kiara Barnes) si è fatta accompagnare da Xander (Adain Bradly) a casa di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per svelare a quest’ultima che la piccola “Phoebe” è in realtà Beth, la figlia di Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton).

Questo pomeriggio, Brooke (Katherine Kelly Lang) spronerà Hope, convinta che Liam debba stare con Steffy e le bambine, a non allontanare il ragazzo. Reese (Wayne Brady), intanto, mostrerà riconoscenza alla figlia Zoe, che ha deciso di non rivelare la verità sullo scambio delle culle né a Steffy, né a Hope. Pur di riaverlo con sé alla Spencer Publication, Bill prometterà a Wyatt di trovare un posto di lavoro per Sally (Courtney Hope) in azienda.

Una Vita, trame: malore per Celia!

Nel quartiere di Acacias, Ursula (Montse Alcoverro) si è arrabbiata tantissimo con Frate Guillermo (Quim Dotras), colpevole a suo dire di stare spingendo Telmo (Dani Tatay) a lasciare il sacerdozio per amore di Lucia (Alba Gutierrez). Casilda (Marita Zafra) ha esortato Marcelina (Cristina Platas) a corteggiare Jacinto (Jona Garcia), mentre Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito (Alvaro Quintana) sono partiti in viaggio di nozze. Susana (Amparo Fernandez) ha scoperto da Simon ed Elvira che il suo nipotino, appena nato, è gravemente malato.

Nell’appuntamento odierno, in onda dalle 14.10, Trini (Anita Del Rey) avrà un mal di testa improvviso e chiederà a Celia (Ines Aldea) di recarsi in una farmacia, situata dall’altra parte della città, per comprarle un infuso specifico alle erbe. Nonostante le raccomandazioni dell’amica, la Alvarez Hermoso non prenderà una carrozza e preferirà andare sul posto a piedi. Al ritorno a casa, la donna avvertirà quindi dei forti dolori al ventre. Perderà il bambino che aspetta?

Il Segreto, news: Severo offre il suo aiuto a Carmelo

Nell’episodio trasmesso ieri, è emerso che Fernando (Carlos Serrano) e Dori (Marian Vegas) sono amanti. Nonostante ciò, Maria (Loreto Mauleon) ha approfittato della situazione venutasi a creare per narcotizzare l’infermiera, con il chiaro intento di farla addormentare e poterle rivolgere alcune domande su Clara (la donna di cui parla nei suoi deliri).

Per quanto riguarda la puntata di oggi, che verrà trasmessa dalle 16.30 circa, Maria rivolgerà a Dori, in stato di dormiveglia per via del narcotico che la ha somministrato, alcune domande su Clara. Severo (Chico Garcia), ormai in preda ai sospetti, chiederà a Carmelo (Raul Pena) di farlo partecipe dei suoi piani contro Fernando.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)