Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede venerdì 14 febbraio 2020, anticipazioni

TITO / Una vita
TITO / Una vita

È finalmente arrivato il giorno di San Valentino e, ancora una volta, BeautifulUna Vita e Il Segreto intratterranno i telespettatori di Canale 5. Ricapitoliamo dunque insieme tutte le anticipazioni delle tre soap, in onda venerdì 14 febbraio 2020.

Beautiful, spoiler: Zoe parlerà con Steffy e Hope?

Ieri, Katie (Heather Thom) ha ricevuto da Thorne (Ingo Rademacher) la notifica dell’annullamento delle loro nozze. Wyatt (Darin Brooks), messo al corrente dalla donna della situazione venutasi a creare, ha così interrogato la Logan sugli eventuali sentimenti che prova ancora per Bill (Don Diamont). Ascoltata la versione di Reese (Wayne Brady), Zoe (Kiara Barnes) – scossa dal fatto che il padre ha sottratto Beth dalle cure di Hope (Annika Noelle) – si è mostrata ferma nel rivelare la verità sullo scambio delle culle.

Nell’appuntamento odierno, in onda dalle 13.40, Reese tenterà ancora di convincere Zoe a non rivelerà né a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), né a Hope la verità sulla piccola “Phoebe”. Bill, una volta che apprenderà da Wyatt che Thorne è tornato a Parigi, si mostrerà dispiaciuto per Katie. Quest’ultima, infine, rivelerà a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) che il suo matrimonio è finito.

Una Vita, trame: Liberto ha dei dubbi su Tito

Ad Acacias, Frate Guillermo (Quim Dotras) ha affrontato il priore Espineira (Josè Luis Lozano) per capire quali fossero i suoi reali piani con Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez). Per via di un consiglio sbagliato di Casilda (Marita Zafra), Marcelina (Cristina Platas) ha iniziato a fare maldestramente il filo a Jacinto (Jona Garcia). Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) hanno annunciato il loro ritorno a Parigi.

Questo pomeriggio, tutti gli abitanti del quartiere mostreranno una profonda simpatia per il pugile Tito (Juan Davila); tuttavia Liberto (Jorge Pobes) avrà come il sentore che la sbadataggine del ragazzo possa far nascere dei problemi durante i combattimenti. Messo con le spalle al muro, Espineira spiegherà a Frate Guillermo che Telmo ha preso l’impegno di recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez, che verrà ereditata da Lucia al compimento del suo ventitreesimo anno,  per conto dell’Ordine del Cristo Giacente.

Il Segreto, news: Raimundo chiede a Francisca di assumere un medico

Per quanto riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, nell’ultimo episodio trasmesso Maria (Loreto Mauleòn) se l’è presa con Fernando (Carlos Serrano) e con Dori Vilches (Marian Degas) appena ha compreso che stanno cercando con ogni sotterfugio di impedire la sua guarigione. Carmelo (Raul Pena), dopo la chiusura della scuola voluta dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), ha ripreso la sua personale lotta contro il politico per il bene della cittadina di cui è sindaco.

Nella puntata di oggi, in onda dalle 16.30 subito dopo i daytime del Grande Fratello Vip e di AmiciRaimundo (Ramon Ibarra), data la partenza improvvisa del dottor Zabaleta (Miguel Mota), chiederà a Francisca (Maria Bouzas) di assumere il suo dottore per far sì che gli ammalati possano curarsi. Prudencio (Josè Milan) e Lola annunceranno, invece, il loro matrimonio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!