Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succederà il 22 e il 23 febbraio 2020, anticipazioni

Garcia Morales / Il segreto
Garcia Morales / Il segreto

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel weekend del 22 e 23 febbraio 2020? Ricapitoliamo ciò che succederà nelle tre soap di Canale 5 grazie alle nostre anticipazioni

Beautiful, news: si riparla di Thomas

A Los Angeles, Hope (Annika Noelle) ha cercato di far capire a Liam (Scott Clifton) che, dal suo punto di vista, dovrebbe costruirsi una vita con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le piccole Kelly e “Phoebe“. Al tempo stesso Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per le decisioni che Hope potrebbe prendere sul suo matrimonio, si è recata proprio da Steffy con l’intento di dirle che è necessario che sostenga il rapporto tra Hope e Liam. Seppur con mille riserve, Bill (Heather Thom) ha accettato di rilanciare il marchio Spectra Fashions di Sally (Courtney Hope), come gli ha chiesto Wyatt (Darin Brooks).

Nel weekend, Hope continuerà a portare avanti la sua tesi, sottolineando di essere consapevole del fatto che Liam, oltre a lei, ama anche Steffy, motivo per il quale dovrebbe tornare da quest’ultima. Wyatt si mostrerà felice della decisione di Bill di rinvestire sulla Spectra Fashions per fare un favore alla sua amata Sally. Quest’ultima parlerà con Eric (John McCook) della sue felicità raggiunta con Wyatt, arrivata dopo la fine burrascosa della sua storia d’amore con Thomas.

Una Vita, trame: entra in scena Frate Bartolomè

Nel quartiere di Acacias, il commissario Mendez (David Garcia Intriago) ha cominciato a guardare con sospetto la domestica Agustina (Pilar Barrera), che sembra voglia nascondere qualcosa di molto importante sull’assassinio di Frate Guillermo (Quim Dotras). Mentre Servante (David V. Muro) si è mostrato distrutto per la morte della moglie Paciencia (Aurora Sanchez), Felipe (Marc Parejo) ha avuto modo di parlare con Celia (Ines Aldea) dell’aborto subito dalla donna. Samuel (Juan Gareda) e Lucia (Alba Gutierrez) hanno parlato ancora del loro imminente matrimonio.

Nell’episodio di domenica pomeriggio, in onda dalle 14.30 circa, i telespettatori conosceranno Frate Bartolomè nel corso del funerale di Frate Guillermo. Telmo (Dani Tatay) si confiderà così con il nuovo sacerdote, rivelandogli il suo desiderio di lasciare gli abiti talari per amore di Lucia. Felipe accuserà invece Trini (Anita Del Rey) della disgrazia che è capitata a Celia. Quest’ultima, senza pensarci, rivelerà poi al commissario Mendez di aver visto appreso da Fabiana (Inma Perez Quiros) di un litigio tra Ursula (Montse Alcoverro) e Guillermo il giorno in cui il frate è stato ucciso.

Il Segreto, spoiler: Fernando e Garcia Morales sono complici

A Puente Viejo, Don Berengario (Miguel Uribe) ha preso la decisione di “regalare” ad Esther (Patricia Delgado) parte della sua eredità familiare per aiutarla a saldare alcuni suoi presunti debiti. Nel paese, intanto, si sono diffusi nuovi  timori legati all’imminente apertura del bacino idrico, fortemente voluto dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar).

Alle 16.30 di domenica, i telespettatori vedranno Fernando (Carlos Serrano) complottare con Garcia Morales, puntando sul fatto che è riuscito a convincere quest’ultimo della colpevolezza dei paesani nella morte della nipote Maria Elena (Patricia Ponce De Leon). Maria (Loreto Maueòn) comincerà a pensare di essere in serio pericolo per la sua vicinanza alla pazza infermiera Dori Vilches (Marian Degas).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)