Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede giovedì 13 febbraio 2020, anticipazioni

Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita
Foto MARIA LUISA e VICTOR di Una vita

Nuova giornata in compagnia delle soap di Canale 5 BeautifulUna Vita e Il Segreto. Scopriamo quindi che cosa succederà a Los Angeles, ad Acacias e a Puente Viejo nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio 2020.

Beautiful, news: Zoe vuole dire la verità a Hope e Steffy

Mentre Katie (Heather Thom) ha comunicato a Wyatt (Darin Brooks) che il suo matrimonio con Thorne (Ingo Rademacher) è ufficialmente finito, Bill (Don Diamant) ha confessato a Justin (Aaron Spears) di essersi pentito per aver allontanato Wyatt e Liam (Scott Clifton) dalla sua vita e dalla Spencer Publication. Reese (Wayne Brady) è ritornato in città appena ha capito che Flo (Katrina Bowden) ha raccontato a Zoe (Kiara Barnes) che “Phoebe” è la figlia di Hope (Annika Noelle). Quest’ultima ha invece offerto il suo aiuto a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per badare alle due bambine…

Nella puntata inedita, Katie riceverà da Thorne la conferma che ha notificato l’annullamento delle loro nozze. Wyatt approfitterà dunque della situazione venutasi a creare per interrogare la donna sui suoi sentimenti che prova per Bill. Ascoltata la versione di Reese, Zoe persisterà con l’idea di raccontare tutta la verità a Steffy ed Hope.

Una Vita, trame: Marcelina corteggia Jacinto

Ad Acacias, Telmo (Dani Tatay) si è mostrato in preda ai  sensi di colpa per quello che è successo a Lucia (Alba Gutierrez) e ha iniziato a sospettare che dietro lo strano incidente che le è capitato possa esserci il perfido priore Espineira (Josè Luis Lozano). Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) hanno svelato a Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas) di non avere ancora vissuto la prima notte di nozze. A Samuel (Juan Gareda) è stato consigliato da Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) di sposare Lucia, per ereditare i soldi dei Marchesi di Valmez prima che il priore Espineira riesca ad ucciderla.

A partire dalle 14.10 di questo pomeriggio, Frate Guillermo (Quim Dotras) affronterà il priore Espineira per capire quali siano i suoi reali piani con Telmo e Lucia. Per via di un consiglio sbagliato di Casilda (Marita Zafra), Marcelina (Cristina Platas) comincerà a corteggiare Jacinto (Jona Garcia), inconsapevole del fatto che l’uomo ha una fidanzata nel suo paese. Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado) si prepareranno a ripartire per Parigi.

Il Segreto, spoiler: Maria furiosa con Fernando e Dori

A Puente Viejo, Prudencio (Josè Milan) ha organizzato una caccia al tesoro per chiedere ufficialmente a Lola (Lucia Margo) di sposarlo. La ragazza, ovviamente, ha accettato commossa la richiesta. L’insofferenza di Maria (Loreto Mauleòn) per Dori Vilches (Marian Degas) ha cominciato ad essere oggetto di attenzioni da parte di Fernando (Carlos Serrano).

Oggi Maria si arrabbierà con Fernando e con Dori Vilches, colpevoli di  stare chiaramente ostacolando la sua guarigione. Carmelo (Raul Pena), dopo la chiusura della scuola voluta dal sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar), si convincerà a lottare per il bene della cittadina.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)