Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede il 15 e 16 febbraio 2020, anticipazioni

Beautiful / XANDER AVANT (Aidan Bradley)
Beautiful / XANDER AVANT (Aidan Bradley)

Un nuovo weekend è alle porte, ma le tre soap di Canale 5 non smetteranno di intrattenere i telespettatori; scopriamo insieme cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020.

Beautiful, trame: Hope ha dei dubbi sul suo matrimonio con Liam

A Los Angeles, Reese (Wayne Brady) ha tentato di convincere Zoe (Kiara Barnes) a non rivelare né a Steffy (Jacqueline McInnes Wood), né a Hope la verità sulla piccola “Phoebe”. Bill, sorpreso quanto Wyatt (Darin Brooks) per l’improvvisa partenza di Thorne (Ingo Rademacher) a Parigi, si è mostrato dispiaciuto per Katie (Heather Tom). Quest’ultima, intanto, ha rivelato a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) che il suo matrimonio è finito, sottolineando che Thorne l’ha lasciata poiché convinto che lei sia ancora innamorata di Bill.

Sabato e domenica, Bill vorrà l’aiuto di Wyatt per riunire la loro famiglia, a partire dal ritorno del figlio alla Spencer Publications. Xander (Adain Bradley) sarà del tutto ignaro del turbamento di Zoe, più che mai decisa a rivelare la verità a Steffy. Hope comincerà a sentirsi un ostacolo per la felicità di Liam, sottolineando a Brooke che è giusto che il marito cresca le piccole Kelly e “Phoebe” con Steffy.

Una vita, spoiler: il nipotino di Susana é malato

Ieri, tutti gli abitanti del quartiere hanno mostrato la loro simpatia per il pugile Tito (Juan Davila), anche se Liberto (Jorge Pobes) ha iniziato a ventilare l’ipotesi che la sbadataggine del ragazzo possa far nascere dei problemi durante i suoi combattimenti. Messo con le spalle al muro, Espineira (José Luis Lozano) ha fatto sapere a Frate Guillermo (Quim Dotras) che Telmo (Dani Tatay) ha preso l’impegno di recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez, di cui Lucia (Alba Gutierrez) è l’unica beneficiaria, per conto dell’Ordine del Cristo Giacente.

Nell’appuntamento inedito, Guillermo farà presente a Telmo che deve lasciare gli abiti talari se davvero ama Lucia. Ursula (Montse Alcoverro) sentirà per caso il discorso a metà e finirà per fraintenderlo. Susana (Amparo Fernandez) si preoccuperà tantissimo appena Simon (Jordi Coll) ed Elvira (Laura Rozalen) le riveleranno che il nipotino è malato.

Il Segreto, news: Maria “droga” Dori Vilches

Venerdì, Raimundo (Ramon Ibarra), data la partenza improvvisa del dottor Zabaleta (Miguel Mota), ha chiesto a Francisca (Maria Bouzas) di assumere il suo dottore per far sì che gli ammalati potessero curarsi. Prudencio (Josè Milan) e Lola hanno annunciato invece il loro imminente matrimonio.

Domenica si scoprirà che Fernando (Carlos Serrano) e Dori (Marian Vegas) sono amanti. Nonostante questo, Maria (Loreto Mauleon) riuscirà a somministrare un farmaco a Dori, in modo da farla quasi addormentare e poterle rivolgere alcune domande su Clara…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!