Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede il 29 febbraio e e il 1° marzo 2020, anticipazioni

Espineira e Telmo di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV
Espineira e Telmo di Una vita / Credits Mediaset e BOOMERANG TV

Cosa vedremo a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel week end di sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo? Scopriamolo insieme grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali delle tre soap in onda su Canale 5.

Beautiful, news: Zoe non vuole che Flo resti in città

Negli scorsi giorni, Hope (Annika Noelle), inconsapevole del fatto che “Phoebe” sia la sua Beth, ha continuato a stringere un profondo legame proprio con la bambina adottata da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Bill (Don Diamont), ricuciti i rapporti con Katie (Heather Thom) e Will (Finnegan George), si è mostrato felice al pensiero di avere riportato la pace nella sua famiglia in seguito alla repentina partenza di Thorne (Ingo Rademacher). Tuttavia Justin (Aaron D. Spears) ha messo in guardia Spencer, dicendogli che dal suo punto di vista è sbagliato finanziare la rinascita della Spectra Fashions pur di riavere Wyatt (Darin Brooks) alla Spencer Publications. Decisa a restare a Los Angeles, Flo Fulton (Katrina Bowden) prenderà servizio al Bikini Beach.

Nel weekend, Bill chiarirà a Wyatt e Sally (Courtney Hope) che il nuovo marchio avrà il nome Spencer Fashions. L’editore dirà inoltre alla Spectra che lei sarà a capo della parte creativa. Dopo averla sorpresa a lavorare al Bikini Beach, Zoe (Kiara Barnes) non sarà affatto felice al pensiero che Flo (Katrina Bowden) ha trovato impiego in città, giudicando tra l’altro rischioso che la ragazza continui a vivere vicinissima ad Hope e Steffy. Come se non bastasse, la Logan ribadirà a Liam (Scott Clifton) di non volere altri figli.

Una Vita, spoiler: arriva Salvador Borras, il vero agente di Tito

Nel quartiere di Acacias, Jacinto (Jona Garcia) ha cercato di rimediare con Marcelina (Cristina Platas), consapevole del fatto che la ragazza ha preso una cotta per lui, e ha chiesto aiuto a Servante (David V. Muro) per chiarire la difficile situazione venutasi a creare. Felipe (Marc Parejo) invece, nonostante l’arrabbiatura per come si è comportata Lucia (Alba Gutierrez) nel giorno delle mancate nozze con Samuel (Juan Gareda), ha deciso di fare una sorpresa a Celia (Ines Aldea) al fine di farle dimenticare il recente aborto che ha subito. Appreso del mancato matrimonio, Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) si è presentato da Samuel per minacciarlo.

Domenica, Telmo (Dani Tatay) informerà Ursula (Monte Alcoverro), rinchiusa in carcere, dalla possibile esistenza di un testimone che ha visto l’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras). L’impresario Salvador Borras (Bruno Martin) si presenterà a La Deliciosa è dirà a Inigo (Xoan Forneas) che, in base ad un precedente contratto, è lui il vero agente del pugile Tito (Juan Davila). Il Barbosa richiederà così l’intervento di Felipe per vedere se esiste un modo per sciogliere l’accordo stabilito tra il Borras e Lazcano.

Il Segreto, news: Raimundo e Irene in pericolo!

Nella puntata di venerdì pomeriggio, Fernando Mesia (Carlos Serrano) si è preoccupato di nascondere ogni traccia sull’omicidio di Dori (Marian Degas), da lui stesso compiuto. Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena), con la complicità di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), hanno escogitato un piano per liberarsi per sempre del Mesia. L’intervento dei sospettosi Irene (Rebeca Sala) e Raimundo (Ramon Ibarra) ha però mandato in malora tutto quanto.

Nel weekend Fernando, appena si renderà conto di essere stato ingannato, sequestrerà Irene e Raimundo e li metterà in una situazione di estremo pericolo. Insospettita dalla forestiera Marina (Ana Lopez Segovia), Dolores (Maribel Ripoll) deciderà di spettegolare sulla questione ed entrerà in possesso di informazioni interessanti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)