Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 10 febbraio 2020, anticipazioni

Beautiful / FLO
Beautiful / FLO

Nuova settimana in compagnia delle tre soap di Canale 5; scopriamo quindi cosa succederà oggi, lunedì 10 febbraio 2020, a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni.

Beautiful, news: Thorne chiede il divorzio a Katie

Mentre Zoe (Kiara Barnes) ha continuato ad illustrare a Xander (Adain Bradley) tutte le sue perplessità sulla strana “gravidanza” di Flo (Katrina Bowden), Katie (Heather Tom) ha incominciato a preparare una sorpresa per Thorne (Ingo Rademacher), il quale ha mostrato però dei dubbi sulla sua situazione coniugale. Hope (Annika Noelle) ha pensato ancora al dolore per la morte della piccola Beth.

Nella puntata di oggi, in onda a partire dalle 13.40, Katie apparirà perplessa appena Thorne, a sorpresa, le chiederà il divorzio. Decisa ad andare fino in fondo con la questione, Zoe metterà nuovamente sotto torchio Flo, che a sorpresa ammetterà lo scambio di culle messo in atto da Reese (Wayne Brady).

Una Vita, spoiler: Telmo soccorre Lucia

Nello sfortunato quartiere di Acacias, Lucia Alvarado (Alba Brunet) ha accettato di sposare Samuel Alday (Juan Gareda), convinta che agendo in quel modo potrà dimenticare più in fretta padre Telmo (Dani Tatay); proprio per questo, ha chiesto al suo futuro sposo di lasciare il quartiere appena verrà celebrato il matrimonio. Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany) si sono sposati; alla cerimonia hanno partecipato anche Maria Luisa (Cristina Abad) e Victor (Miguel Diosdado), direttamente da Parigi. Marcelina (Cristina Platas) ha fatto un sorriso di gioia quando si è ritrovata di fronte a Jacinto (Jona Garcia), l’uomo di cui si è innamorata.

Nell’appuntamento con l’episodio inedito, Telmo noterà l’assenza di Lucia durante i festeggiamenti delle nozze di Antonito e Lolita; il sacerdote andrà così a cercarlo e la troverà per terra, incosciente, in fondo alle scale. Il parroco di Acacias, ovviamente, sospetterà subito che dietro lo strano incidente capitato alla Alvarado ci sia il perfido priore Espineira (Josè Luis Lozano).

Il Segreto, trame: Don Berengario confessa che Esther è sua figlia

A Puente Viejo, Fernando (Carlos Serrano), ha mostrato delle perplessità  nel momento in cui ha capito che Maria (Loreto Mauleon) aveva qualche possibilità di guarire dalla sua invalidità. I paesani, invece, hanno intimato al sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) di non proseguire nel suo intento di sommergere la cittadina. Tuttavia, l’uomo non si è lasciato intimorire.

Questo pomeriggio, dalle 16.30 circa, Don Berengario (Miguel Uribe), dopo aver scoperto i pettegolezzi diffusi da Dolores (Maribel Ripoll), confesserà alla donna, a Marcela (Paula Ballesteros) e a Consuelo (Trinidad Iglesias) che la giovane Esther (Patricia Delgado) è sua figlia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)