Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede lunedì 24 febbraio 2020, anticipazioni

RAMON, telenovela Una vita
RAMON, telenovela Una vita

Nuova settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap pomeridiane di Canale 5. Scopriamo dunque che cosa succederà oggi, lunedì 24 febbraio 2020, grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni.

Beautiful, news: Hope vuole che Liam stia con Steffy

A Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope), contenti per la decisione di Bill (Don Diamont) di finanziare la Spectra Fashions, hanno festeggiato il traguardo raggiunto. Liam (Scott Clifton) ha parlato a cuore aperto con il padre, rivelandogli che Hope (Annika Noelle) sta cercando ad ogni costo di spingerlo tra le braccia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Al tempo stesso, Steffy chiarirà a nonno Eric (John McCook) in che situazione sono lei e Liam.

Oggi, Bill avrà dei dubbi su Hope (Annika Noelle) e inizierà a pensare che, molto probabilmente, è giusto che Liam stia con Steffy Forrester. Hope intanto dirà proprio a Steffy che il posto di Liam è con lei e le bambine; Steffy al contrario la spingerà a non fare mosse dettate dall’impulso. Wyatt e Sally decideranno di non dimettersi dalla Forrester Creation finché l’accordo con Bill non verrà messo nero su bianco.

Una Vita, spoiler: Mendez fa perquisire la canonica

Nelle vicende ambientate ad Acacias, ieri ha fatto il suo ingresso Frate Bartolomè, il quale si è presentato al funerale di Frate Guillermo (Quim Dotras). Telmo (Dani Tatay) ha così deciso di fidarsi del nuovo sacerdote, rivelandogli che è intenzionato a lasciare gli abiti talari per amore di Lucia (Alba Gutierrez). Mentre Felipe (Marc Parejo) ha accusato con veemenza Trini (Anita Del Rey) della disgrazia che è capitata a Celia (Ines Aldea), proprio quest’ultima, senza pensarci, si è lasciata sfuggire col commissario Mendez (David Garcia Intriago) di avere scoperto da Fabiana (Inma Perez Quiros) di un litigio tra Ursula (Montse Alcoverro) e Guillermo il giorno in cui il frate è stato misteriosamente assassinato.

Nella puntata in onda oggi, a partire dalle 14.10, Felipe esprimerà il suo dissenso nei riguardi di Trini anche di fronte a Ramon (Juanma Navas); tuttavia Celia convocherà l’amica in casa sua al fine di fare pace con lei e mettere un punto definitivo ai contrasti sorti negli ultimi giorni. Marcelina (Cristina Platas) tenterà ad ogni costo di evitare Jacinto (Jona Garcia), mentre Mendez darà ordine ai suoi uomini di perquisire la casa parrocchiale in cui vivono Telmo ed Ursula.

Il Segreto, trame: Severo, Carmelo e il piano contro Fernando

A Puente Viejo, Fernando (Carlos Serrano) ha continuato ad imbrogliare il sottosegretario Garcia Morales (Josè Nasar), poiché conscio del fatto che è riuscito a convincere quest’ultimo della colpevolezza dei paesani nella morte della nipote Maria Elena (Patricia Ponce De Leon). Maria (Loreto Maueòn) ha temuto di essere in serio pericolo per la sua vicinanza alla pazza infermiera Dori Vilches (Marian Degas).

Nell’episodio odierno, Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) prepareranno un piano per mettere fuori gioco Fernando. Don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe) tenteranno invano di far desistere Garcia Morales dai propositi di sommersione della cittadina.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)