Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 19 febbraio 2020, anticipazioni

Celia

Come ogni pomeriggio, BeautifulUna Vita e Il Segreto intratterranno anche oggi i telespettatori di Canale 5. Scopriamo, grazie alle nostre anticipazioni, cosa succederà nelle tre soap oggi, mercoledì 19 febbraio 2020.

Beautiful, trame: Justin e Donna si accordano per far fare pace a Bill e Katie

Alla Spencer Publications, Justin (Aaron D. Spears) ha parlato con Bill (Don Diament) dei piani futuri che l’editore ha nei riguardi della sua azienda, scoprendo così che l’amico vuole riunire la famiglia ad ogni costo. Wyatt (Darin Brooks) ha reso partecipe Sally (Jacqueline McInnews Wood) del fatto che vuole tornare alla Spencer Publications, soprattutto per aiutare il padre, che intende rilanciare la Spectra Fashions. La ragazza però ha ritenuto che fosse un errore andare via dalla Forrester Creations, mettendo in dubbio le reali intenzioni di Bill.

Nell’appuntamento di oggi, in onda dalle 13.40, Bill prometterà a Katie (Heather Thom) e Will che potranno sempre contare su di lui. Negli stessi attimi, Justin avrà modo di confrontarsi con Donna (Jennifer Gareis) e le parlerà di Bill e Katie. I due studieranno così un piano per aiutarli a mettersi insieme di nuovo, circostanza che spingerà l’avvocato a flirtare con la ex. Wyatt assicura Sally, sottolineando che Bill non potrà più farle del male, ora che c’è lui al suo fianco.

Una Vita, news: Celia perde il bambino

Ad Acacias,  l’omicidio di  frate Guillermo (Quim Dotras) ha scosso l’intero quartiere, soprattutto Telmo (Dani Tatay), devastato dai sensi di colpa per quello che è successo al suo antico mentore. Il dolore ha devastato anche Trini (Anita Del Rey), fortemente scossa dal malore che ha involontariamente causato all’amica Celia (Ines Aldea). Tuttavia, Ramon (Junma Navas) ha tentato di confortarla, ricordandole che deve stare attenta ora che è nelle fasi finali della sua gravidanza.

Nell’appuntamento odierno, la tristezza di Trini aumenterà nel momento in cui apprenderà che Celia ha purtroppo perso il bambino che aveva in grembo. Scossa dalla notizia, Lucia (Alba Gutierrez) chiederà a Samuel (Juan Gareda) di rimandare il loro imminente matrimonio, anche se l’Alday – ancora minacciato dallo strozzino di Jimeno Batán (Juan Carlos Talavera) – tenterà di convincerla ad andare avanti coi preparativi.

Il Segreto, spoiler: Severo e Carmelo uniti contro Fernando

A Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleon), preoccupata per la sua incolumità, si è messa in contatto con Irene Campuzano (Rebeca Sala), tramite una lettera, per chiederle aiuto. Le due donne hanno studiato così un modo per sentirsi senza attirare i sospetti di Fernando Mesia (Carlos Serrano), entrato nel vortice dei sospetti di Maria per il suo strano legame con Dori Vilches (Marian Degas).

Nella puntata che andrà in onda dalle 16.30 circa, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) si interrogheranno sulla possibilità di mettere in moto un piano per capire se esista un legame tra Fernando e il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar). Maria e Irene continueranno a confrontarsi per scoprire chi è Clara, la misteriosa donna di cui Dori parla durante i suoi “deliri”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)