Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede oggi, mercoledì 12 febbraio 2020

DON DIAMONT (Bill) / Beautiful
DON DIAMONT (Bill) / Beautiful

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nella giornata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2020? Scopriamolo insieme nel nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela.

Beautiful, news: Bill vuole riavvicinarsi a Liam e Wyatt

A Los Angeles, Thorne (Ingo Rademacher) ha chiesto l’annullamento del matrimonio a Katie (Heather Thom) nel giorno di San Valentino per consentirle di riformare la famiglia che aveva al fianco di Bill (Don Diamont) e del piccolo Will. Mentre Sally (Courtney Hope) e Wyatt (Darin Brooks) hanno fatto progetti sul loro futuro, Zoe (Kiara Barnes) ha scoperto da Flo (Katrina Bowden) dello scambio di culle compiuto da Reese (Wayne Brady).

Nella puntata odierna, in onda come sempre dalle 13.40, Hope (Annika Noelle) si presenterà  a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per aiutarla con Kelly e “Phoebe“. Zoe e Flo (Katrina Bowden) attenderanno invece l’arrivo di Reese, che dovrà dare alla figlia delle spiegazioni. Katie parlerà apertamente a Wyatt delle fine improvvisa del suo matrimonio con Thorne. Bill, ancora all’oscuro dei problemi coniugali dell’ex moglie, comincerà a provare dei sensi di colpa per aver allontanato Liam (Scott Clifton) e Wyatt dalla Spencer Publication, spingendoli così a lavorare per la Forrester Creations.

Una Vita, trame: Telmo parla a Guillermo del piano di Espineira

Nel quartiere di Acacias, Marcelina (Cristina Platas) ha confessato a Casilda (Marita Zafra) di avere una cotta per Jacinto (Jona Garcia). Mentre i Palacios, felici per la presenza in città di Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad), hanno fatto un brindisi per il matrimonio di Antonito (Alvaro Quintana) e Lolita (Rebeca Alemany), Lucia (Alba Gutierrez) è ritornata a casa dopo lo strano incidente che le è capitato. Telmo (Dani Tatay) ha pensato di fare visita alla Alvarado, ma Frate Guillermo (Quim Dotras) gli ha sconsigliato categoricamente di farlo.

Nell’appuntamento inedito, Telmo vuoterà il sacco con Guillermo e gli rivelerà che il priore Espineira (Josè Luis Lozano) ha messo su un piano per rubare a Lucia l’eredità dei Marchesi di Valmez, che le spetta di diritto in quanto loro figlia. Casilda scoprirà invece che Jacinto ha una sorta di relazione con una donna del loro paese e spingerà erroneamente Marcelina a fare il primo passo con lui. Inigo (Xoan Forneas) sarà più che mai convinto dell’abilità sportiva di Tito (Juan Davila) e deciderà di farlo combattere ulteriormente al fine di guadagnare tanti soldi.

Il Segreto, spoiler: Prudencio vuole sposare Lola

A Puente Viejo, Dolores (Maribel Ripoll) non ha esitato a comunicare a tutto il paese che don Berengario (Miguel Uribe) è il padre di Esther; Maria (Loreto Mauleòn) ha avuto i primi sospetti sul conto di Dori Vilches (Marian Degas), motivo per cui ha deciso di andare più a fondo sulla questione. Irene (Rebeca Sala) e Carmelo (Raul Pena) hanno avuto conferma del fatto che la grafia del defunto Esteban Fraile (Carlos Segui) corrisponde a quella di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

A partire dalle 16.30 di questo pomeriggio, i telespettatori scopriranno che Prudencio (Josè Milan) intende organizzare una caccia al tesoro per chiedere ufficialmente a Lola (Lucia Margo) di sposarlo. L’insofferenza di Maria per Dori Vilches comincerà ad essere oggetto di attenzioni da parte di Fernando…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)