Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede venerdì 21 febbraio 2020, anticipazioni

AGUSTINA / Una vita
AGUSTINA / Una vita

È venerdì 21 febbraio 2020. e, grazie alle nostre anticipazioni, scopriamo cosa succederà oggi a BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Beautiful, trame: Hope vuole che Liam torni con Steffy

A Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks) ha fatto sapere a  Bill (Don Diamont) che intende tornare alla Spencer Publications, anche se gli ha lasciato intendere che, in cambio, dovrà fare un favore a Sally (Courtney Hope). Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, ha compreso che Hope (Annika Noelle) sta cercando in ogni modo di riavvicinare Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Donna (Jennifer Gareis) ha detto a Katie (Heather Thom) che, dal suo punto di vista, dovrebbe rivalutare la possibilità di riconciliarsi con Bill.

Nella puntata di oggi, Hope dirà a  Liam di costruirsi una vita con Steffy e le bambine. Preoccupata per le decisioni che Hope potrebbe prendere sul suo matrimonio, Brooke dirà senza mezzi termini a Steffy che deve sostenere il rapporto tra Hope e Liam. Come richiesto da Wyatt, Bill accetta di rilanciare il marchio Spectra Fashions, con il quale farà un favore a Sally.

Una Vita, news: cosa nasconde Agustina?

Ad Acacias, il commissario Mendez (David Garcia Intriago) ha fatto delle domande a Fabiana (Inma Perez Quiros) su Ursula (Montse Alcoverro), ossia l’unica persona che potrebbe avere un movento per l’omicidio di Frate Guillermo (Quim Dotras). Mentre Ramon (Juanma Navas) ha cercato di far capire a Trini (Anita Del Rey) che non deve sentirsi in colpa per l’aborto subito da Celia (Ines Aldea), quest’ultima ha ricevuto la visita di Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena), anche se poi ha preferito restare da sola. Telmo (Dani Tatay) non ha esitato ad accusare il priore Espineira (Josè Luis Lozano) della morte di Frate Guillermo.

Nell’episodio che verrà trasmesso a partire dalle 14.10, la domestica Agustina (Pilar Barrera) si mostrerà più agitata del solito e sembrerà nascondere qualcosa di molto importante sull’assassinio di Frate Guillermo. Messo alle strette da Telmo, Espineira continuerà di avere avuto un ruolo sulla triste fine del “mentore”.

Il Segreto, spoiler: don Berengario vuole dare del denaro ad Esther

Per quanto riguarda le storie di Puente Viejo,  Garcia Morales (Josè Navar) ha accettato di avere un faccia a faccia con Fernando (Carlos Serrano) e Carmelo (Raul Pena). Quest’ultimo, al termine di un’accesa discussione, ha lasciato il municipio, dando modo ai due uomini di restare da soli. Lola (Lucia Margo) ha avuto come la sensazione di essere stata inseguita da qualcuno e si è confidata con Prudencio (Josè Milan).

Questo pomeriggio, nella puntata in onda dalle 16.30, Don Berengario (Miguel Uribe) deciderà di consegnare ad Esther (Patricia Delgado) parte della sua eredità familiare per aiutarla a saldare alcuni suoi presunti debiti. Nel paese, intanto, continueranno i timori legati all’imminente apertura del bacino idrico, fortemente voluto dal sottosegretario Garcia Morales.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)