Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020, anticipazioni

LOLITA e ANTONITO / Una vita (Acacias 38)
LOLITA e ANTONITO / Una vita (Acacias 38)

Un nuovo weekend è appena incominciato, ma le tre soap di Canale 5 non vanno in vacanza. Ecco cosa succederà sabato 1 e domenica 2 febbraioBeautifulUna Vita e Il Segreto.

Beautiful, news: la festa di benvenuto per “Phoebe”

Nell’ultima puntata trasmessa, Hope (Annika Noelle) ha accettato la proposta di Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) di rilanciare la Hope for The Future; in questo modo, la ragazza spera di affrontare il dolore per la perdita della piccola Beth, in realtà adottata inconsapevolmente da Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Nel frattempo, Zoe (Kiara Barnes) ha fatto la conoscenza di Flo (Katrina Bowden): insospettita, la modella ha fatto alla ragazza alcune domande sul suo rapporto con il padre Reese (Wayne Brady).

Sabato e domenica, l’adozione di “Phoebe” verrà ufficialmente formalizzata, tant’è che Hope inviterà Liam (Scott Clifton) a far visita a Steffy. Tuttavia la Logan, all’ultimo minuto, deciderà di recarsi a suo volta all’evento organizzato per accogliere la bimba nella famiglia Forrester.

Una Vita, spoiler: Lolita riprende i preparativi del matrimonio con Antoñito

Per quanto riguarda le vicende ambientate nel quartiere di Acacias, Ceferino ha baciato Casilda (Marita Zafra) e si è arrabbiato tantissimo quando ha scoperto che la ragazza era in combutta con Lolita (Rebeca Alemany) per sedurlo e rompere la tradizione di Cabrahigo. Contento per la visita improvvisa di Frate Guillermo (Quim Dotras), Telmo (Dani Tatay) ha confidato al suo mentore di essere entrato in crisi spirituale.

Domenica pomeriggio, a partire dalle 14.30 circa, Telmo si confiderà nel segreto del confessionale con Frate Guillermo e gli rivelerà di avere baciato Lucia. Dopo aver affrontato sia Casilda e sia Lolita, Ceferino deciderà di lasciare il quartiere di Acacias: ha capito che è ancora innamorato della sua defunta fidanzata Pilar, motivo per cui non può impegnarsi seriamente con un’altra donna. Al settimo cielo, Lolita riprenderà così in mano i preparativi del suo matrimonio con Antoñito (Alvaro Quintana).

Il Segreto, trame: Elsa e Isaac donano 5000 pesetas al comune

A Puente Viejo, il sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar) ha cominciato ad offrire agli abitanti le cifre di indennizzo per convincerli a rinunciare alle loro proprietà. Matias (Ivan Montes) è però rimasto sgomento quando, dopo essersi recato al comune in compagnia di nonno Raimundo (Ramon Ibarra), ha scoperto che il politico intendeva dargli soltanto 9.000 pesetas. Prudencio (Josè Milan) e Lola (Lucia Margo), nel frattempo, hanno cominciato a fare dei progetti per il loro futuro.

Nella puntata di domenica, che verrà trasmessa a partire dalle 16.30, Brunilda confesserà al fratello Paco (Manuel Aguillar) che lei e Onesimo (Josè Gabriel Campos) stanno continuando a vedersi di nascosto. Dato che Alvaro (Alessandro Bruni) ha deciso di restituire parte dei soldi che a loro estorti, Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahih Al Shami) donano 5.000 pesetas al comune di Puente Viejo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)