Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede martedì 4 febbraio 2020, anticipazioni

HOPE e FLO / Beautiful
HOPE e FLO / Beautiful

Secondo giorno della settimana in compagnia di BeautifulUna Vita e Il Segreto, le tre soap di successo di Canale 5. Vediamo insieme che cosa succederà oggi, martedì 4 febbraio 2020.

Beautiful, news: Zoe capisce che Flo è la “mamma” di Phoebe

A Los Angeles, Zoe (Kiara Barnes) si è confidata con Xander (Adain Bradley) su Flo (Katrina Bowden), la ragazza di Las Vegas che ha trovato a casa del padre Reese (Wayne Brady). Mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha fatto sapere a Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope) che non intende imporre la presenza della piccola “Phoebe” a Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle), quest’ultima ha ringraziato il marito, la madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e le zie Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) per come le sono state vicino in seguito alla morte di Beth

Nella puntata in onda dalle 13.40 di questo pomeriggio, Zoe troverà tra le cose di Flo i documenti sull’adozione di “Phoebe” e cercherà di capire per quale ragione abbia ceduto la sua bambina a Steffy. Hope si attaccherà ulteriormente a “Phoebe”, aspetto che farà preoccupare tantissimo sia la Forrester, sia Liam.

Una Vita, spoiler: Samuel fa il lavaggio del cervello a frate Guillermo

Dopo aver deciso di contrarre matrimonio con Antoñito (Alvaro Quintana) entro quattro giorni, Lolita (Rebeca Alemany) ha discusso con Flora (Alejandra Lorenzo) e Iñigo (Xoan Forneas), colpevole di non aver voluto preparare alcune pietanze di Cabrahigo per l’agape precedente al ricevimento nuziale. Ursula (Montse Alcoverro) ha invece messo in guardia Lucia (Alba Gutierrez), sottolineando che padre Telmo (Dani Tatay) deve continuare a dedicarsi ai suoi impegni di sacerdote. Celia (Ines Aldea) ha mostrato a Samuel (Juan Gareda) tutta la sua solidarietà, motivo per cui l’ha spronato a fare il possibile per riconquistare la Alvarado. Marcelina (Cristina Platas) ha continuato a portare avanti la sua ossessione per Jacinto (Jona Garcia).

Nel corso dell’episodio inedito, che verrà trasmesso alle 14.10 circa, Samuel cercherà di plasmare il pensiero di Frate Guillermo (Quim Dotras), rifilandogli una serie di menzogne per fargli credere che Lucia abbia una cattivissima influenza su Telmo. Lolita si arrabbierà con Trini (Anita del Rey) e Ramon (Juanma Navas) per ulteriori dettagli sulle sue nozze. Iñigo e Liberto (Jorge Pobes) entreranno, infine, in contatto con Tito (Juan Davila), un timidissimo ma talentuoso pugile.

Il Segreto trame: Garcia Morales sempre più una minaccia

A Puente Viejo, Lola (Lucia Margo) e Prudencio (Josè Milan) hanno cominciato a parlare di un piano per liberarsi per sempre della figura di Francisca Montenegro (Maria Bouzas). Quest’ultima ha invece parlato con Raimundo (Ramon Ibarra) della difficile situazione della nipote Maria (Loreto Mauleòn), ormai completamente in balia di Fernando Mesia (Carlos Serrano) e di Dori Vilches (Marian Degas). Le espropriazioni con cifra misera di Garcia Morales (Josè Navar) hanno indisposto Matias (Ivan Montes).

Nella puntata di questo pomeriggio, il sottosegretario continuerà a persistere con l’idea di sommergere l’intera cittadina e nessuno, nemmeno Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia), sembrerà riuscire ad arginare il suo immenso potere. Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) organizzeranno la loro partenza…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)