Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cosa succede martedì 18 febbraio 2020, anticipazioni

Brooke e Hope / Beautiful
Brooke e Hope / Beautiful

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto oggi, martedì 18 febbraio 2020? Scopriamolo grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap di Canale 5.

Beautiful, news: Sally non vuole lasciare la Forrester Creations

Hope (Annika Noelle) è del parere che Liam (Scott Clifton) debba stare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le bambine, ma Brooke (Katherine Kelly Lang) ha spronato la ragazza a non allontanare il marito da lei. Reese (Wayne Brady) e Flo (Katrina Bowden), intanto, hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno scoperto che  Zoe (Kiara Barnees) non ha rivelato la verità sullo scambio delle culle né a Steffy, né a Hope. Per riaverlo con sé alla Spencer Publication, Bill (Don Diamont) ha promesso a Wyatt (Darik Brooks) di trovare un posto di lavoro per Sally (Courtney Hope) in azienda.

Questo pomeriggio, Justin (Aaron D. Spears) e Bill parleranno dei piani futuri che l’editore avrà nei riguardi della sua azienda. Wyatt renderà partecipe Sally del fatto che vuole tornare alla Spencer Publications, al fine di aiutare il padre a rilanciare la Spectra Fashions. La ragazza però non si fida ancora di Bill e pensa sia un errore andare via dalla Forrester Creations.

Una Vita, spoiler: Trini si sente responsabile del malore di Celia

Ad Acacias, il priore Espineira (Josè Luis Lozano) ha minacciato velatamente Frate Guillermo (Quim Dotras), sottolineando che dovrà fare i conti con lui se continuerà ad allontanare Telmo (Dani Tatay) dalla parrocchia e dagli impegni che ha preso con l’ordine del Cristo Giacente. Trini (Anita Del Rey), scossa da un improvviso mal di testa, ha chiesto a Celia (Ines Aldea) di recarsi in una farmacia lontana per comprarle un particolare infuso di Cabrahigo. La Alvarez Hermoso, invece di prendere una vettura, ha scelto di andare sul posto a piedi, ma al ritorno ha avuto un malore. Scoperta la sua relazione con una donna del paese, Marcelina (Cristina Platas) ha schiaffeggiato Jacinto (Jona Garcia). Telmo ha trovato Frate Guillermo senza vita appena è tornato in canonica.

Nell’episodio inedito, in onda come sempre dalle 14.10, l’omicidio di Guillermo scuoterà tutto il quartiere di Acacias, in particolare Telmo che si sentirà in colpa per quello che le è capitato. Non se la passerà bene nemmeno Trini, la quale si darà tutte le colpe di quello che è capitato a Celia. Ramon (Junma Navas) cercherà di confortarla, ricordandole che non deve agitarsi troppo per via del suo stato interessante.

Il Segreto, trame: Maria chiede aiuto ad Irene

A Puente Viejo, Maria (Loreto Mauleòn) ha narcotizzato Dori (Marian Degas) per rivolgerle alcune domande sulla misteriosa Clara, approfittando del suo stato di dormiveglia. Severo (Chico Garcia), ormai in preda ai sospetti, ha chiesto a Carmelo (Raul Pena) di metterlo al corrente dei suoi piani contro il perfido Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Nella puntata quotidiana, che verrà trasmessa dalle 16.30 circa, Maria comincerà a temere per la sua incolumità, tant’è che si metterà in contatto con Irene Campuzano (Rebeca Sala), tramite una lettera, per chiederle aiuto. Le due donne studiano così un modo per sentirsi senza attirare i sospetti di Fernando.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)