Beautiful, Una Vita, Il Segreto: cosa succede mercoledì 5 febbraio 2020, anticipazioni

Maria de Il segreto
Maria de Il segreto

Che cosa succederà a BeautifulUna Vita e Il Segreto nel pomeriggio di mercoledì 5 febbraio 2020? Scopriamolo insieme, grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle tre soap di Canale 5.

Beautiful, news: Zoe non crede che Flo abbia partorito da poco

Nelle vicende ambientate a Los Angeles, Zoe (Kiara Barnes) ha continuato a spiegare a Xander (Adain Bradley) i suoi sospetti sul conto del rapporto tra il padre Reese (Wayna Brady) e Flo Fulton (Katrina Bowden). Quest’ultima, intanto, ha mostrato le prime insicurezze riguardo l’adozione illegale di cui si è resa “complice”. Mentre Sally (Courtney Hope) e Wyatt (Darin Brooks) si sono detti preoccupati per l’equilibrio mentale di Hope (Annika Noelle), proprio la Logan si è recata con Liam (Scott Clifton) da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per far visita a “Phoebe” e Kelly.

Oggi, a partire dalle 13.40, Liam e Steffy ascolteranno dal baby monitor i discorsi che Hope farà alla piccola “Phoebe” e si preoccuperanno tantissimo per lei. Ormai entrata appieno nel vortice dei sospetti, Zoe interrogherà nuovamente Flo e, visto che la vedrà in vestaglia da notte, non crederà minimamente al fatto che la ragazza abbia partorito da meno di un mese. Sally e Wyatt si confronteranno ancora sulla difficile situazione che stanno attraversando Liam e Hope.

Una Vita, spoiler: Espineira minaccia Lucia

Ad Acacias, Lolita (Rebeca Alemany) è entrata in contrasto con il suocero Ramon (Juanma Navas) sull’organizzazione del suo matrimonio con Antoñito (Alvaro Quintana). Samuel (Juan Gareda), dando sfoggio del suo lato “più buono”, ha cercato di plasmare il pensiero di Frate Guillermo (Quim Dotras), sottolineando di trovare pericoloso l’avvicinamento tra Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez). Celia (Ines Aldea) intanto ha mostrato i segni di un piccolo malessere. Liberto (Jorge Pobes) e Iñigo (Xoan Forneas) hanno approfondito la conoscenza di Baltazar “Tito” Lazcano (Juan Davila), un pugile dalla promettente carriera sportiva.

Questo pomeriggio, Telmo riceverà la visita del priore Espineira (Josè Luis Lozano), il quale non esiterà a minacciare velatamente Lucia per spingere il parroco di Acacias ad agire esattamente come lui vuole. I gusti di Lolita sul suo abito nuziale indisporranno la sarta Susana (Amparo Fernandez); anche in questo caso, la futura sposa litigherà con parecchie persone.

Il Segreto, trame: Elsa e Isaac lasciano Puente Viejo

A Puente Viejo, Prudencio (José Milan) e Lola (Lucia Margo) hanno chiesto a Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) di aiutarli a spostare il corpo del padre della stessa Lola. In questo modo, i due innamorati sperano di poter avviare un piano contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la loro accerrima nemica.

Oggi, Elsa (Alejandra Meco) e Isaac (Ibrahim Al Shami) saluteranno i loro amici e lasceranno per sempre la cittadina. Severo (Chico Garcia) organizzerà un comitato cittadino contro le decisioni del sottosegretario Garcia-Morales (José Navar). Maria (Loreto Maueleon) chiederà a Dori Vilches (Marian Degas) di praticarle l’agopuntura, approfittando della partenza di Fernando (Carlos Serrano) per iniziare la terapia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)